Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Come ti capisco...[emoji23] io sulla mia Giulia ho il Nero Vulcano e anche li si sporca con niente, poi come dici tu dopo un po sulla coda comincia a sporcarsi. Come qualche giorno fa l'avevo lavata e ieri ha fatto giusto due gocce che me l'hanno sporcato, così ho tirato giù qualche santo[emoji28] [emoji23] . Comunque quando è pulito il Nero Vulcano che sia su Stelvio o Giulia è veramente fantastico[emoji7] [emoji106]
mi accodo che ce l'ho anche io il nero vulcano su giulia, ma quando la accarezzo non so perché ma la gente mi guarda strano mentre così che sono per forza costretto a lavarla spesso la posso accarezzare senza essere troppo notato! :backpain-
 
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
 
[emoji33]ma che funzione sacrilega! non mi permetterei mai di prendere a calci lo Stelvio!
Comunque no, la funzione sul first edition non c'è, e non è nemmeno promessa sulla documetazione pubblicitaria/commerciale.
L'ho vista sul LUM cartaceo, ma già su quello digitale presente nell'Alfa Connect NAV non se ne trova traccia.
Si tratta di un accessorio a pagamento sulle versioni normali (mentre sul first edition non c'erano opzioni, ad eccezione di alcuni colori della carrozzeria e le pinze freno rosse o gialle).

P.S. Attento, peró, perchè hai fatto la stessa domanda in due thread diversi e di solito la cosa non è gradita.
 
Grazie per la info, ma ti posso confermare che nelle versioni normali non è disponibile neanche come optional a pagamento
 
E se gli fai fare un bel trattamento di ceratura e sigillatura con prodotti specifici?

Nel mentre mi sono informato per la sigillatura col nanotech, ma il detailer a cui mi sono rivolto mi ha detto che la carrozzeria è tutta rigata (dalle spazzole dell'autolavaggio, verosimilmente quello del concessionario da cui ho preso l'auto) e quindi bisogna prima fare una lucidatura per cui sarebbero necessari 3 giorni e un migliaio di euro.
Sinceramente io tutte queste righe non le vedo nemmeno al sole e prestando attenzione, ma non vorrei fare la sigillatura per poi evidenziare maggiormente le imperfezioni.
 
Nel mentre mi sono informato per la sigillatura col nanotech, ma il detailer a cui mi sono rivolto mi ha detto che la carrozzeria è tutta rigata (dalle spazzole dell'autolavaggio, verosimilmente quello del concessionario da cui ho preso l'auto) e quindi bisogna prima fare una lucidatura per cui sarebbero necessari 3 giorni e un migliaio di euro.
Sinceramente io tutte queste righe non le vedo nemmeno al sole e prestando attenzione, ma non vorrei fare la sigillatura per poi evidenziare maggiormente le imperfezioni.
1000 son tanti.. a me, stesso lavoro con lucidatura, hanno sparato la meta'... e penso lo faro'
 
mi accodo che ce l'ho anche io il nero vulcano su giulia, ma quando la accarezzo non so perché ma la gente mi guarda strano mentre così che sono per forza costretto a lavarla spesso la posso accarezzare senza essere troppo notato! :backpain-
[emoji3][emoji3][emoji3]...non sono il solo...dopo un lungo viaggio lo faccio sempre anche io...
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
LND_9131D449-B5F2-4F47-A41C-6728880874FA.JPG


Ore 5.37....io e lei, soli, sul Passo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto