Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Rossa

Kristio

Nuovo Alfista
31 Maggio 2017
8
12
4
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Altre Auto
Nissan Qashqai 4x4, Lancia Delta Twinturbo
Ciao a tutti, da qualche mese ho preso la Stelvio 280cv; non ho perso tempo, già dalla seconda settimana ho iniziato a fare qualche giretto per i monti.
Certo non si può parlare di fuoristrada, ma vi assicuro che è molto divertente (se non vi frega nulla di qualche graffio).
Stelvio.jpg

Complimenti, come hai gia' osservato tu abbiamo lo stesso bellissimo colore!!!

Una cosa non mi e' chiara: se e' una first edition, dovresti aver i cerchi da 20... non era possibile modificarli se ricordo bene

- Informazione Pubblicitaria -
Stupenda complimenti.

Eccolo!!! il mio vicino di casa.....benvenuto Cri!!!

Io la prenderò così......sono ancora indeciso su pinze (rosse o no!) e cornice finestrini (cromata o nero lucido!).
Comunque bellissima la tua.....interni? Optional?
Le hai qualche altra foto la metti?
Come va in fuoristrada leggero?

Io la prenderò così......sono ancora indeciso su pinze (rosse o no!) e cornice finestrini (cromata o nero lucido!).
Comunque bellissima la tua.....interni? Optional?
Le hai qualche altra foto la metti?
Come va in fuoristrada leggero?
Per le pinze ero tentato anche io per il rosso, poi ho optato per grigio e cerchi bruniti . Per gli interni pelle nera e quercia per il tunnel centrale e cruscotto. Poi nav 8.8 e tutte le cavolatine connesse. Ho rinunciato al tetto panoramico, quello un po' lo rimpiango, nella macchina prima lo avevo. Però è una vera citata. Ultimo giro al mare verso capo sparrivento e cala cipolla (praticamente in spiaggia) chi è della zona conosce come sono le stradine per arrivare in certi punti.

Complimenti, come hai gia' osservato tu abbiamo lo stesso bellissimo colore!!!

Una cosa non mi e' chiara: se e' una first edition, dovresti aver i cerchi da 20... non era possibile modificarli se ricordo bene
Dal configuratore automatico non era possibile, ma sul libretto posso montare cerchi da 18, 19 e 20 con diverse larghezze di battistrada. Ho scelto il 19, per il 20 temevo di avere limitazioni in sterrato.

• Like
Reactions: Myst
X