Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Rosso Competizione

Grazie per la risposta, sto cercando di capire se almeno nelle versioni standard è disponibile o no, per il momento risulta non ordinabile
 
Bellissima!!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
ho letto qst post in 3 garage differenti.... co tutta sta curiosità fai prima ad andare in conce a chiedere
 
Come avrei voluto prenderla io, ma pronta consegna era disponibile solo grigio stromboli
Complimenti colore stupendo
 
  • Like
Reactions: Myst
Ti va di metterci altre foto? Magari con vista di lato con cerchi.....
 
Ok, adesso però è un po' sporca [emoji28] spero di riuscire a lavarla questo weekend e poi faccio foto!
 
Nooooo ci fai aspettare??? Scherzoooooo fai bene!
Oggi ho visto una Rosso Competizione con tetto panoramico......veramente veramente bella! Rimango ancora indeciso se spendere quei €€€€€ per il tristrato o per un sacco di accessori alternativi (tipo panoramico + pelle)......magari l'uno e l'altro!!!!!! Sono insaziabile!!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Il rosso competizione ha il suo fascino (caro).....sulla lunga distanza potrebbe fare la differenza (piccola). È una scelta più che altro emozionale, non funzionale come un accessorio.
Ma si sa che tanti alfisti prima cedono all'emozione e dopo alla ragione.
Me compreso!
 
  • Like
Reactions: Myst e MyGiulietta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho mai avuto un debole per i SUV, ma mi inchino di fronte alla maestria con cui Alfa Romeo ha disegnato questo gioiello! Bellissima, veramente stupenda! E come dici tu, le foto non riescono a rendere l'idea... Ne ho vista una qualche giorno fa in autostrada e ne ho avuto la riprova. Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Myst