Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Rosso Competizione

Ciao a tutti!
Finalmente stamattina sono andato a ritirare la mia! Sono felicissimo, soprattutto perché il colore è esattamente come lo volevo! (non avevo ancora visto la Stelvio con questo rosso dal vivo).

Allego alcune foto, che comunque non rendono assolutamente.. bisogna vederlo di persona per capire com'è... comunque confermo che è quello della pubblicità e dei depliant.

Complimenti, hai un mostro uguale al mio. Portala in sterrato e falla ruggire un pochino, le piacerà tanto.
 
  • Like
Reactions: Myst
Kristio tu hai fatto sterrato con Stelvio?
Come va?
Perché non apri il post nel garage con la foto della tua così la ammiriamo?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Penso di prenderla anche io Rosso competizione, molto bella , colore particolare che esce fuori dagli schemi ho fatto un piccolo rendering per come vorrei rifinirla una volta presa
 

Allegati

  • first-edition-al-via-gli-ordini-06.jpg
    first-edition-al-via-gli-ordini-06.jpg
    319.6 KB · Visualizzazioni: 457
Molto cattiva.
Gli interni?
 
La finizione interna del faro è quella originale o l'hai scurita? Thumbs up!
 
La finizione interna del faro è quella originale o l'hai scurita? Thumbs up!


si ho scurito anche i fari anteriori, esistono delle pellicole che oltre a proteggere il faro lo scuriscono di varie gradazioni, io ho sempre messo la minore che scurisce circa un 8%
 
Nulla da aggiungere se non che è bellissima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho scurito anche i fari anteriori, esistono delle pellicole che oltre a proteggere il faro lo scuriscono di varie gradazioni, io ho sempre messo la minore che scurisce circa un 8%

Il risultato estetico è sicuramente bellissimo!! Però non ti preoccupa la perdita di illuminazione che avrà il faro?
 
  • Like
Reactions: Drebkb