Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Ma io non la vorrei nemmeno regalata!
Dimenticato, guidata su strada è pericolosissima, non c'è defender di servizio che non ha avuto incidenti....
Sicuramente ha mandato all'ospedale ed in convalescenza più colleghi il defender che le varie manifestazioni di zecche rosse!


Ahahaha questa me la ero persa!!

Ahahahahaha e miraccomando a proposito di zecche rosse.. vedete di aprire le polizze contro gli eventi socio-politici su sti Stelvio nuovi nuovi!!
 
Km0 Alfa Romeo Stelvio suv/fuoristrada a Feletto Umberto - Udine - Ud per € 52.000,-

Mi sa che qualcuno ti ha copiato :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Km0 Alfa Romeo Stelvio suv/fuoristrada a Feletto Umberto - Udine - Ud per € 52.000,-

Mi sa che qualcuno ti ha copiato :p
fa tanto auto da test drive, quindi tirata a freddo per fare 500 metri alla volta :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Km0 Alfa Romeo Stelvio suv/fuoristrada a Feletto Umberto - Udine - Ud per € 52.000,-

Mi sa che qualcuno ti ha copiato :p
Ma infatti pensavo fosse lui che vendeva già...... :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci vedrei bene i fari posteriori fumè come questa belva... si possono fare?
IMG_7316.JPG
IMG_7317.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Puoi mettere una pellicola fumè, se ne trovano facilmente in giro.
 
  • Like
Reactions: CR1S
Ma dite che quella non è la tonalità di serie semplicemente ha una pellicola nera tutto intorno che funge da camuffatura???
 
Buona sera signori e’ un pezzettino che non seguo il forum ma mi sembra l occasione giusta per tornare a farmi sentire ...... dopo 4 anni con il 2.0 turbo , e devo dire abbastanza soddisfatto , sono venuto alla conclusione che la posso cambiare con una sola altra auto .....
Ordinata e mi arriva a meta’ Maggio ragazzi .......
Vi do’ un indizio , e’ sempre una Stelvio ma porta fortuna !!!!😂😂😂🚀🍀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera signori e’ un pezzettino che non seguo il forum ma mi sembra l occasione giusta per tornare a farmi sentire ...... dopo 4 anni con il 2.0 turbo , e devo dire abbastanza soddisfatto , sono venuto alla conclusione che la posso cambiare con una sola altra auto .....
Ordinata e mi arriva a meta’ Maggio ragazzi .......
Vi do’ un indizio , e’ sempre una Stelvio ma porta fortuna !!!!😂😂😂🚀🍀
Complimenti davvero ottima scelta