Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

Zurigo,forse ci vediamo quando passo per andare in Italia
io a morbio! devi passare sebbene io sia appiedato di stelvio. almeno fino ai primi di settembre.
 
  • Like
Reactions: pepan
pepan visto che hai cambiato i cerchi gli originali che avevi da 20'' che fai li vendi?
 
Zurigo,forse ci vediamo quando passo per andare in Italia
Pepan! dopo tutti questi complimenti che hai ricevuto, ci puoi dire come la trovi dopo due mesi?
 
visto che vivo in Svizzera e qui la neve non mancha ci mettero le ruote thermiche
ok grazie comunque
speriamo mi piacciano i 18 altrimenti ho fatto una cavolata colossale
 
grazie per la risposta. io l'ho comprata quasi a scatola chiusa: un giretto con la giulia a lugano e ho capito la differenza con il resto del mondo ma mi sono ormai abituato alla seduta del suv. è poi arrivata la stelvio ma senza gli interni beige che non erano ordinabili.
adesso c'è tutto quel che serve. e la aspetto. tu, con due mesi di esperienza, sei guà un veterano.
quando passi a sud mi avverti! info@pavilla.ch
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per la risposta. io l'ho comprata quasi a scatola chiusa: un giretto con la giulia a lugano e ho capito la differenza con il resto del mondo ma mi sono ormai abituato alla seduta del suv. è poi arrivata la stelvio ma senza gli interni beige che non erano ordinabili.
adesso c'è tutto quel che serve. e la aspetto. tu, con due mesi di esperienza, sei guà un veterano.
quando passi a sud mi avverti! info@pavilla.ch
non ci crederai ma proprio adesso sono in Autostrada a Bellinzona ma non con la Stelvio purtroppo