Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Ma rispetto a cerchi da 19 optional della stelvio ci sono differenze?

Tutti i cerchi di Stelvio hanno ET 34mm, quelli di Giulia 31mm. Tranne i cerchi posteriori delle versioni Quadrifoglio che hanno un OT maggiore.
Quindi montare i cerchi di Giulia su Stelvio e viceversa non è una soluzione ottimale.
 
Che macchina..troppo bella..complimenti !
 
  • Like
Reactions: Ste77
Ciao,
Ti sei rivolto al gommista o sei andato in alfa?Indicativamente quanto chiedono solo per i cerchi?
Presi da gommista...originali 240+iva a cerchio + sensori non originali riprogramnabili(40+iva l’uno)....
Con dei replica o dedicati risparmiavo qualcosina ma questi erano i miei preferiti:D
 
Tutti i cerchi di Stelvio hanno ET 34mm, quelli di Giulia 31mm. Tranne i cerchi posteriori delle versioni Quadrifoglio che hanno un OT maggiore.
Quindi montare i cerchi di Giulia su Stelvio e viceversa non è una soluzione ottimale.
Sapevo di un et maggiore...3mm di gomma più interna su tutte e 4 i cerchi non penso implichino problemi dinamici(le ho già tirato il collo e nn avuto sensazioni strane)...in più su libretto non è neanche citato un ET..
Più che altro esteticamente tra la minor larghezza della gomma ed ET maggiore ci starebbero dei distanziali X allargare un po’...vedremo, magari prossimo inverno!
 
Controllo dal vivo...non mi stupirebbe!
È un po’ artigianale Stelvio e questo forse è anche il suo bello;)
 
Io le estive le monto sui cerchi da 20’
Le nokian le avevo cambiate lo scorso inverno sul q5....comunque stesse misure delle 19 estive X stelvio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogg provata sulla neve!
Che dire,sensazioni ottime...manettino sempre in D....con N i controlli li sentivo troppo invasisi...A non ho provato!
3F4631E2-198B-4DD4-A1C4-5234C8BC26B6.jpeg 0F089427-46A5-4954-A14F-595ECA480983.jpeg 53676044-F705-44C1-BDB3-A479822C95D9.jpeg