Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

Un modo diverso di apprezzare queste foto, anche un amico ha il tuo stesso colore ed e' spettacolare perché in foto rende tanto ma dal vivo e' uno spettacolo!

Io ero intenzionato ad ordinarla e prenderla o blu Montecarlo o rosso tristrato ma quando l’ho vista in officina nonostante fosse sporca e zozza come poche sono rimasto lo stesso conquistato dal bianco trofeo.
Oggi poi appena ritirata tutta bella lucida sotto al sole [emoji7]
 
La mia come sai era nera ma il bianco trofeo per la Q penso sia il più bello!
 
  • Like
Reactions: Modu87
Tanti complimenti e auguri! :)
 
  • Like
Reactions: Modu87
Mostruosa!
 
  • Like
Reactions: Modu87
Auguri, per la "bamb...ehm....la bomba"
Splendida!
 
  • Like
Reactions: Modu87
B E L L I S S I M A, S P E T T A C O L A R E, M O S T R U O S A.....
Piccola critica: a mio personalissimo gusto avrei aggiunto il tetto panoramico e levato le barre longitudinali.

Colore a dir poco mozzafiato!!
Tanti tanti complimenti e un pizzico di sanissima invidia.....goditela!!
 
Si il bianco trofeo mi sta rovinando le notti.....non vedo l'ora di cambiare la mia....... :cool::D
 
  • Like
Reactions: Modu87
B E L L I S S I M A, S P E T T A C O L A R E, M O S T R U O S A.....
Piccola critica: a mio personalissimo gusto avrei aggiunto il tetto panoramico e levato le barre longitudinali.

Colore a dir poco mozzafiato!!
Tanti tanti complimenti e un pizzico di sanissima invidia.....goditela!!

Grazie, anche io l’avrei presa con il tetto panoramico ma questa era in pronta consegna e la voglia di averla subito era tanta, per le barre invece sono stato costretto a metterle per box e portabici per me necessari quando viaggio.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi fatto i primi 500 km oggi misti tra autostrada e strade normali.....ESAGERATA!

Dopo le prime sgasate timide per prendere confidenza sono passato subito in Race ed è una goduria incredibile sia la spinta che il sound.

Già in D la macchina è super reattiva e spinge tantissimo.

In Race poi la goduria sta nel l’uscita di curva dove la macchina accenna il traverso che però viene corretto dal trasferimento parziale di trazione all’anteriore.

Super composta e bilanciata in curva, super comoda in N per essere una supersportiva e super assetata! [emoji23]

Appena accenderò la radio vi dirò come funziona l’HK [emoji6]