Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

Ragazzi fatto i primi 500 km oggi misti tra autostrada e strade normali.....ESAGERATA!

Dopo le prime sgasate timide per prendere confidenza sono passato subito in Race ed è una goduria incredibile sia la spinta che il sound.

Già in D la macchina è super reattiva e spinge tantissimo.

In Race poi la goduria sta nel l’uscita di curva dove la macchina accenna il traverso che però viene corretto dal trasferimento parziale di trazione all’anteriore.

Super composta e bilanciata in curva, super comoda in N per essere una supersportiva e super assetata! [emoji23]

Appena accenderò la radio vi dirò come funziona l’HK [emoji6]
A che serve la radio su una Q?
 
Effettuato una piccola modifica che secondo me sta molto bene.

Settimana prossima applicherò anche pellicole ai vetri anteriori.

Vi posto le foto per chi è intenzionato ad effettuare lo stesso lavoro e vedere come sta.

Si tratta di una nuova tecnologia di vernice rimovibile in qualsiasi momento.

IMG_1802.JPG
IMG_1803.JPG
 
Ok che è in ottima compagnia sia da un lato che dall'altro, nonostante ciò considero il parcheggio un po "strettino" per un gioiello da 100K euro....le sportellate sono sempre in agguato!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok che è in ottima compagnia sia da un lato che dall'altro, nonostante ciò considero il parcheggio un po "strettino" per un gioiello da 100K euro....le sportellate sono sempre in agguato!!

Non è il mio box ma un parcheggio sotterraneo di milano, per le sportellate ce la kasko! [emoji6]
 
Cmq signori scusate se mi permetto, la mia 210 q4 avrà qualcosa in meno come optional rispetto alle tedesche, ma mi confronto sempre( almeno prima perché ormai si è arreso) con mio cugino che ha l' X3 190 cv del 2017. Poverino c'è rimasto male tante volte. Ma sembra che manchi molto più che 20cv....... E poi, sarò patetico , ma per me, la Stelvio ,esteticamente non ha rivali...
salutaci tuo cugino!, i cv in meno e 2 qli in piu'. potrà rifarsi alla prossima occasione. la linea è gratis! ciao
 
  • Like
Reactions: Elvis Iovi
Buongiorno a tutto il forum, ormai vi seguo da qualche settimana, periodo in cui ho cominciato a sondare il terreno per l'acquisto della mia prima Alfa.

Finalmente posso inserire l'auto avendo firmato il contratto ieri, ora sono in attesa di chiamata per andare a ritirare l'auto che è in pronta consegna presso la conce ma che attende via li libera dalla Leasys.

ecco l'auto:

Stelvio Quadrifoglio
Bianco Trofeo
Pinze freni anodizzate
Interni in pelle e alcantara neri con cuciture grigio scuro
Power Seats Pack
Pack Sound Theatre by Harman Kardon
Barre longitudinali al tetto nere
Adaptive Cruise&Control con funzione Stop&Go


Non appena la ritirerò pubblicherò foto.

Ora l'attesa......

Visualizza allegato 167726Visualizza allegato 167727Visualizza allegato 167728Visualizza allegato 167729Visualizza allegato 167730Visualizza allegato 167731Visualizza allegato 167732Visualizza allegato 167733Visualizza allegato 167734

Bando alle ciance....tramite l’officina che ha installato le barre al tetto sono riuscito a recuperare delle foto dell’auto in preparazione.

Visualizza allegato 166893Visualizza allegato 166894
Visualizza allegato 166895
bianca e nera: una suora abbastanza assassina. meglio non contrariarla.
 
  • Like
Reactions: Modu87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo leggendo altre vicende per quanto riguarda le campagne di richiamo.
... Io ho portato in officina la mia Stelvio per richiamo 8223,anche se non ho mai riscontrato nessun problema, Mi hanno dato in sostituzione una bellissima Giulia collaudata da 57mila km,grande auto, ma mi sono accorto che ha lo stesso cigolio della mia sullo sconnesso sul posteriote. Nessuno ha questo tipo di problema? Se si , di cosa si tratta?( Quando ho ritirato la mia auto sono tornato a palare sulle orecchie ammioccuggino)
 
  • Like
Reactions: clud