Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Nero Vulcano MY2022 (Lussemburgo)

snaiper73

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Febbraio 2016
509
665
149
50
Lussemburgo
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv MT6
Salve a tutti,

Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, seguiranno altre foto appena possibile, sono in viaggio per lavoro.
Prime impressioni: mezzo straordinario, per adesso non ho spinto troppo, ma la cavalleria scalpita sotto il cofano. Sono riuscito a stare sui 12,8l/100, credo sia un buon risultato. Ho percorso circa 700 km e rischio di finire a dormirci dentro! Dio benedica Alfa!

A presto!
 

Allegati

  • IMG_3408.jpeg
    IMG_3408.jpeg
    245.7 KB · Visualizzazioni: 332
  • IMG_3407.jpeg
    IMG_3407.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 221
Che spettacolo 😍 complimenti 👍 Auguri
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Salve a tutti,

Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, seguiranno altre foto appena possibile, sono in viaggio per lavoro.
Prime impressioni: mezzo straordinario, per adesso non ho spinto troppo, ma la cavalleria scalpita sotto il cofano. Sono riuscito a stare sui 12,8l/100, credo sia un buon risultato. Ho percorso circa 700 km e rischio di finire a dormirci dentro! Dio benedica Alfa!

Belissima, il mio sogno proibito ✌️
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Salve a tutti,

Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, seguiranno altre foto appena possibile, sono in viaggio per lavoro.
Prime impressioni: mezzo straordinario, per adesso non ho spinto troppo, ma la cavalleria scalpita sotto il cofano. Sono riuscito a stare sui 12,8l/100, credo sia un buon risultato. Ho percorso circa 700 km e rischio di finire a dormirci dentro! Dio benedica Alfa!

A presto!
Una curiosità, quanto si paga di bollo sul tuo Stelvio in Lussemburgo?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Bellissimo complimenti!!
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto