Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Nero Vulcano MY2022 (Lussemburgo)

Pazzesco!!!!! In Italia tra bollo e superbollo supera i 6 mila euro e poi c‘è l’assicurazione…..
Pensa che io per la mia Giulia 200cv pago il doppio rispetto alla tua Q da 510cv.

Pazzesco!!!!! In Italia tra bollo e superbollo supera i 6 mila euro e poi c‘è l’assicurazione…..
Pensa che io per la mia Giulia 200cv pago il doppio rispetto alla tua Q da 510cv.
Ancora più da matti pensando al fatto che è un capolavoro italiano che non trova spazio in Italia!

Ancora più da matti pensando al fatto che è un capolavoro italiano che non trova spazio in Italia!
Si, giustissima osservazione. Dobbiamo ringraziare il professore Monti che inasprì ulteriormente il bollo già esagerato sulle auto.

con la piccola differenza che il lussemburgo è un paradiso fiscale per multinazionali e criminalità organizzata, che lucra su mezzo mondo e ha 1/100 della popolazione italiana
Giusto, non per i salariati.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima "bestiaccia"....complimenti

• Like
Reactions: snaiper73
Salve a tutti,

Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, seguiranno altre foto appena possibile, sono in viaggio per lavoro.
Prime impressioni: mezzo straordinario, per adesso non ho spinto troppo, ma la cavalleria scalpita sotto il cofano. Sono riuscito a stare sui 12,8l/100, credo sia un buon risultato. Ho percorso circa 700 km e rischio di finire a dormirci dentro! Dio benedica Alfa!

A presto!
Beh complimenti davvero!! 👍👍👍

• Like
Reactions: snaiper73
IMG_3469.jpeg

Allegati

• IMG_3468.jpeg
    IMG_3468.jpeg
    883 KB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_3466.jpeg
    IMG_3466.jpeg
    1,016.4 KB · Visualizzazioni: 69