Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Nero Vulcano MY2022 (Lussemburgo)

Pazzesco!!!!! In Italia tra bollo e superbollo supera i 6 mila euro e poi c‘è l’assicurazione…..
Pensa che io per la mia Giulia 200cv pago il doppio rispetto alla tua Q da 510cv.
 
  • Like
Reactions: Stelvio29
Pazzesco!!!!! In Italia tra bollo e superbollo supera i 6 mila euro e poi c‘è l’assicurazione…..
Pensa che io per la mia Giulia 200cv pago il doppio rispetto alla tua Q da 510cv.
Ancora più da matti pensando al fatto che è un capolavoro italiano che non trova spazio in Italia!
 
Ancora più da matti pensando al fatto che è un capolavoro italiano che non trova spazio in Italia!
Si, giustissima osservazione. Dobbiamo ringraziare il professore Monti che inasprì ulteriormente il bollo già esagerato sulle auto.
 
  • Like
Reactions: Stelvio29 e Relic
con la piccola differenza che il lussemburgo è un paradiso fiscale per multinazionali e criminalità organizzata, che lucra su mezzo mondo e ha 1/100 della popolazione italiana
Giusto, non per i salariati.
 
Bellissima "bestiaccia"....complimenti
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Salve a tutti,

Vi presento il nuovo arrivato in famiglia, seguiranno altre foto appena possibile, sono in viaggio per lavoro.
Prime impressioni: mezzo straordinario, per adesso non ho spinto troppo, ma la cavalleria scalpita sotto il cofano. Sono riuscito a stare sui 12,8l/100, credo sia un buon risultato. Ho percorso circa 700 km e rischio di finire a dormirci dentro! Dio benedica Alfa!

A presto!
Beh complimenti davvero!! 👍👍👍
 
  • Like
Reactions: snaiper73
IMG_3469.jpeg
 

Allegati

  • IMG_3468.jpeg
    IMG_3468.jpeg
    883 KB · Visualizzazioni: 79
  • IMG_3466.jpeg
    IMG_3466.jpeg
    1,016.4 KB · Visualizzazioni: 77
Pubblicità - Continua a leggere sotto