Allora mi scuso per il qui pro quo...Magari non si vede bene sulla foto, ma certo che lo sono....
Probabile quindi che ci sia differenza anche in discesa in un passo in montagna, quelli belli con 20 tornanti e poco traffico...Ciao, io ho preso i freni carboceramici sulla mia macchina. Il proprietario del circuito ha anche lui una stelvio Q, ma senza i freni carboceramici. Dopo x giri, mi ha chiesto di provare la mia versione, in cambio ho usato la sua. Dopo x giri, siamo convenuti che la potenza e precisione dei carboceramici era davvero sostanziale in circuito. In città, non saprei dire.
Ciao , sedili quelli normali , molto avvolgenti comunque , si rosso competizione e con gli Akra tira di quelle cannonate !!!! Da Sbavo!Avevo letto inizialmente tante critiche a riguardo ma la differenza mi risulta molto sostanziale. Ho provato una Q senza (su circuito per carità), la differenza mi è sembrata abissale. @leon81: Invece, che sedili hai preso? Normali o Sparco? Sembrano uguali ai miei (sparco). Il rosso è quello competizione? se si, uguale al mio, ma io ho scelto le pinze gialle carbo
akra: questi mi mancano perche nella versione estate 2020, non esisteva come opzione sul sito alfa..... Montarli ora implica, secondo il garage che ho sentito, un aumento di potenza ergo una nuova omologazione. Magari non è vero ma ho lasciato stare. Grande dispiacere.Ciao , sedili quelli normali , molto avvolgenti comunque , si rosso competizione e con gli Akra tira di quelle cannonate !!!! Da Sbavo!
Eccoci qui , vi presento la nuova arrivata , portata a casa mercoledi!!!
Che emozione !!!!
Super sta Quadrifoglio !!!