Alfa Romeo Stelvio Veloce 210 Cv Q4 Grigio Stromboli (Roma)

Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
Roma
Grazie

• Like
Reactions: Jack Ryan
Gran bella macchina

Ritirata questa sera con manettino del DNA sostituito ed udite udite in N non veleggia.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Benissimo bella notizia

• Like
Reactions: Battisa
No, non scaldava. Semplicemente non funzionava era bloccato in D.
La cosa particolare ora è che all'accensione il DNA è posizionato in D e le sospensioni in hard.

Per fare manovra in garage lo sposto in N e parto. Poi giocandoci un po ho notato che non sempre risponde ai comandi.
Temo che dovrò riportarla in assistenza, ma onestamente non so quando.
Aveva il problema che scaldava?

• Wow
Reactions: Cristian. S
Sto facendo un giro nei vari garage e vedo che hai preso l'auto dove l'ho presa io, da Giannini a Roma. In una foto c'è anche il buon Domenico, il venditore con cui mi sono interfacciato io :)

Io mi sono trovato bene, tu?

Sto facendo un giro nei vari garage e vedo che hai preso l'auto dove l'ho presa io, da Giannini a Roma. In una foto c'è anche il buon Domenico, il venditore con cui mi sono interfacciato io :)

Io mi sono trovato bene, tu?
Ciao,
a dire il vero ho avuto un piccolo inconveniente, mi è stata consegnata con il selettore DNA bloccato in D, per sistemarlo purtoppo ci è voluto un po di tempo.
Onestamente potevano fare meglio il check di preconsegna.
A parte questo Domenico molto disponibile e cortese sia nel pre che nel post vendita.

X