Alfa Romeo Stelvio Veloce 210 Cv Q4 Grigio Stromboli (Roma)

Battisa

Alfista principiante
27 Agosto 2021
47
55
19
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Portata oggi in assistenza per il manettino del DNA bloccato.
La diagnosi ha confermato il guasto, devo riportarla il 30 in mattinata. Proveranno a smontare il mobiletto centrale per verificare se ci fosse un qualche componente "sganciato" ma dato che il manettino è illuminato ed il tasto delle sospensioni funziona correttamente, propendono per la sostituzione.
In tal caso ordineranno il pezzo e dovrò riportarla una terza volta.

• Like
Reactions: Cristian. S

Battisa

Alfista principiante
27 Agosto 2021
47
55
19
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Come temevo si tratta del manettino guasto.
Aperto ticket con leasys attendo di essere chiamato per la sostituzione.
Quindi se tutto andrà bene sono tre visite al service e tre giorni di fermo vettura.

Per il resto ho fatto qualche km, auto spettacolare in tutto.

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
888
465
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Come temevo si tratta del manettino guasto.
Aperto ticket con leasys attendo di essere chiamato per la sostituzione.
Quindi se tutto andrà bene sono tre visite al service e tre giorni di fermo vettura.

Per il resto ho fatto qualche km, auto spettacolare in tutto.
sostituire il manettino e' un lavoretto da "poco", a me lo hanno sostituito in meno di un'ora

Lecceseadublino

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2021
27
17
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buona sera a tutti,

Eccola qui, scusate la qualità delle foto.
Onestamente appena entrato nel capannone dove mi aspettava, appena vista mi si è fermato il respiro.
Per ora guidata per pochi chilometri nel traffico di Roma, devo ancora fare le foto agli interni che sono spettacolari al pari degli esterni.
Grazie ancora a tutti
bella bella !
compliemnti ed ENJOY !

• Like
Reactions: Battisa

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,612
4,234
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Buona sera a tutti,

Eccola qui, scusate la qualità delle foto.
Onestamente appena entrato nel capannone dove mi aspettava, appena vista mi si è fermato il respiro.
Per ora guidata per pochi chilometri nel traffico di Roma, devo ancora fare le foto agli interni che sono spettacolari al pari degli esterni.
Grazie ancora a tutti
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente