Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,625
- 2,314
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Triangolo si , giubbino riflettente noScusate, ho un domanda: ma con la consegna della Tonale, a voi hanno dato il gilet catarifrangente e il triangolo di emergenza? Chiedo perchè preso dalla foga al momento del ritiro ho controllato tutto ma non ho fatto caso se questi componenti fossero stati forniti o meno.
Ora, prima di evitare una brutta figura magari perchè sono io che non ho controllato bene, mi dite se voi li avete e dove sono posizionati?
Nel baule io vedo solo il kit di gonfiaggio pneumatici che è composto da: compressore, bomboletta, un imbuto, un gancio di traino, un cacciavite. Non mi sembra di vedere nient'altro...
Il triangolo è un apposito vano incassato, ricavato nella plastica del portellone sotto al lunotto posteriore.Scusate, ho un domanda: ma con la consegna della Tonale, a voi hanno dato il gilet catarifrangente e il triangolo di emergenza? Chiedo perchè preso dalla foga al momento del ritiro ho controllato tutto ma non ho fatto caso se questi componenti fossero stati forniti o meno.
Ora, prima di evitare una brutta figura magari perchè sono io che non ho controllato bene, mi dite se voi li avete e dove sono posizionati?
Nel baule io vedo solo il kit di gonfiaggio pneumatici che è composto da: compressore, bomboletta, un imbuto, un gancio di traino, un cacciavite. Non mi sembra di vedere nient'altro...
a te perché aiuto nlt … ci hanno pensato loro … a me triangolo e giubbotto a parte ed a pagamentoa me sia triangolo che giubbotto... il trianagolo non era posizionato nell'apposito vano ma nel sottofondo baule...