Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130Cv Speciale Grigio Vesuvio MY2023 (NA)

Splendida, complimenti!

Scusate, ho un domanda: ma con la consegna della Tonale, a voi hanno dato il gilet catarifrangente e il triangolo di emergenza? Chiedo perchè preso dalla foga al momento del ritiro ho controllato tutto ma non ho fatto caso se questi componenti fossero stati forniti o meno.
Ora, prima di evitare una brutta figura magari perchè sono io che non ho controllato bene, mi dite se voi li avete e dove sono posizionati?
Nel baule io vedo solo il kit di gonfiaggio pneumatici che è composto da: compressore, bomboletta, un imbuto, un gancio di traino, un cacciavite. Non mi sembra di vedere nient'altro...

Scusate, ho un domanda: ma con la consegna della Tonale, a voi hanno dato il gilet catarifrangente e il triangolo di emergenza? Chiedo perchè preso dalla foga al momento del ritiro ho controllato tutto ma non ho fatto caso se questi componenti fossero stati forniti o meno.
Ora, prima di evitare una brutta figura magari perchè sono io che non ho controllato bene, mi dite se voi li avete e dove sono posizionati?
Nel baule io vedo solo il kit di gonfiaggio pneumatici che è composto da: compressore, bomboletta, un imbuto, un gancio di traino, un cacciavite. Non mi sembra di vedere nient'altro...
Triangolo si , giubbino riflettente no

- Informazione Pubblicitaria -
Il triangolo è un apposito vano incassato, ricavato nella plastica del portellone sotto al lunotto posteriore.
Il giubbotto a me no

• Like
Reactions: Ale1975
a me sia triangolo che giubbotto... il trianagolo non era posizionato nell'apposito vano ma nel sottofondo baule...

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ho capito qual è l'incavo nel portellone posteriore, ma è vuoto. Ho sentito il venditore e mi dice che le Tonale arrivano tutte senza triangolo.
Volevo evitare lunghi battibecchi, quindi per quello che costa me lo procuro io in autonomia dal sito Mopar, peccato che ora lo segnala come non disponibile...

mi pare che il concessionario abbia l'obbligo di verificare che nella vettura siano presenti le dotazioni obbligatorie per legge prima di consegnare la vettura, compresa l'assicurazione.

• Like
Reactions: Jack Ryan
a me sia triangolo che giubbotto... il trianagolo non era posizionato nell'apposito vano ma nel sottofondo baule...
a te perché aiuto nlt … ci hanno pensato loro … a me triangolo e giubbotto a parte ed a pagamento

Triangolo e giubbotto (potrei sbagliarmi) sono dotazioni obbliatorie di tutte le vetture in quanto in caso di incidenti è tassativamente obbligatorio indossare i giubbotti catarifrangenti e posizionare il triangolo con metri di anticipo.
Non vedo il motivo per il quale un conce si debba imboscare bellamente le 2 cose e tenersele per se per altre occasioni...
rxxxxxte i cxxxxxxi ai concessionari almeno per queste cose : ci devono essere e basta. Saresti l'unico a non avere il triangolo...

Ultima modifica da un moderatore:
X