Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

-ho queste foto fatte da me in concessionaria a me ha fatto impazzire ed ordinata anche io rossa
Ancora più felice di averla presa ROSSA!

• Like
Reactions: Piezio77 e mage72
Mi associo!
Anch'io 160 rossa: le.foto sono da sballo!
Addirittura oggi il conce mi ha chiamato per dirmi che molto probabilmente ci sarà un piccolo anticipo sui tempi di consegna previsti (19-12)

• Like
Reactions: Piezio77 e mage72
Quella in foto è la (bellissima) Speciale 130CV.
La 160 ha i cerchi diversi e non l'ho ancora vista da nessuna parte se non online.
Sono davvero curioso di vederla dal vivo... :D
1663225868571.png

Questa immagine viene dal sito Alfa tedesco dove la Speciale è ancora ordinabile.

Unica cosa che mi dispiace è che la Speciale non ha la cucitura rossa sulla plancia, ma solo sui sedili e sul bracciolo.
La Veloce invece anche sulla plancia.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente sono parecchio curioso anch'io visto che l'ho acquistata senza averla vista ...
Mi sembra di avere sentito che le ultime Speciali hanno la cucitura rossa sulla plancia anche se credo di preferirla nera effettivamente.
Ieri mi hanno chiamato per propormi anche un pacchetto "total care" di cui mi faranno avere quotazione in promozione.
Qualcuno sa esattamente di cosa si tratti?

Credo sia il pacchetto tagliandi completo. Ora non ho qui il contratto ma credo si chiami così la voce. Io me lo sono fatto "regalare" durante la contrattazione.

WOW mi sai dire quanto te lo avevano quotato prima del regalo?

Devo guardare il contratto. Sono al lavoro, stasera a casa guardo e ti dico.

Però.....La Tonale è proprio bella! Come la guardi è bella!

• Like
Reactions: Leonardo00
  • Love
Reactions: Maska19
X