Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

Quella in foto è la (bellissima) Speciale 130CV.
La 160 ha i cerchi diversi e non l'ho ancora vista da nessuna parte se non online.
Sono davvero curioso di vederla dal vivo... :D
Visualizza allegato 240483

Questa immagine viene dal sito Alfa tedesco dove la Speciale è ancora ordinabile.

Unica cosa che mi dispiace è che la Speciale non ha la cucitura rossa sulla plancia, ma solo sui sedili e sul bracciolo.
La Veloce invece anche sulla plancia.
Magari l'assetto in realtà fosse così .... Sarebbe perfetta ... Invece è un po' più alta dal vivo.... Comunque spero che col lancio in Usa ... Tonale sia presente in film e serie Americane.... Sarebbe una pubblicità eccellente che non è riuscita molto con Giulia e Stelvio.... Bisogna cacciare u soldi per queste cose e i tedeschi sono maestri ... Non a caso le auto più viste sono in serie.... Audi..... BMW e Mercedes.....

Facciamoci una domanda e diamoci una risposta : basta comprare un qualuqnue numero di 4R per vedere come minimo la copertina in cartoncino più spesso ripiegata su pagina interna che quando la apri c'è una pubblicità Audi....
iniziano così...
Pagine di pubblicità di italiane ce ne sono ben poche

WOW mi sai dire quanto te lo avevano quotato prima del regalo?
Ho controllato. Prima del "regalo" non me l'avevano quotato. Diciamo che contrattando e fissato il prezzo ho cercato di aggiungere qualcosa.
Per farmi firmare il giorno stesso (tanto l'avrei fatto comunque) mi ha proposto il pacchetto incluso nel prezzo già pattuito.
Da contratto e da listino vale 750 più IVA.

La mia è però la "EASY CARE". Quindi solo tagliandi.
La TOTAL CARE copre EASY CARE più manutenzione ordinaria (in pratica Pastiglie freno e dischi se rovinati), quindi dovrebbe costare qualcosina in più.

• Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Magari l'assetto in realtà fosse così .... Sarebbe perfetta ... Invece è un po' più alta dal vivo.... Comunque spero che col lancio in Usa ... Tonale sia presente in film e serie Americane.... Sarebbe una pubblicità eccellente che non è riuscita molto con Giulia e Stelvio.... Bisogna cacciare u soldi per queste cose e i tedeschi sono maestri ... Non a caso le auto più viste sono in serie.... Audi..... BMW e Mercedes.....
In America uscirà la dodge hornet !! Praticamente la
Tonale americana non so se hai già visto qualche video/foto

Quella in foto è la (bellissima) Speciale 130CV.
La 160 ha i cerchi diversi e non l'ho ancora vista da nessuna parte se non online.
Sono davvero curioso di vederla dal vivo... :D
Visualizza allegato 240483

Questa immagine viene dal sito Alfa tedesco dove la Speciale è ancora ordinabile.

Unica cosa che mi dispiace è che la Speciale non ha la cucitura rossa sulla plancia, ma solo sui sedili e sul bracciolo.
La Veloce invece anche sulla plancia.
Ho chiesto al concessionario questa cosa dei cerchi e mi ha detto che non sono sicuri (Post Agosto) che la 160 abbia ancora questi cerchi diversi, A differenza degli altri mercati Europei. Comunque mi hanno detto che a causa della confusione dei pacchetti che se dovesse uscire qualcosa non conferme si faranno perdonare.

Post Agosto la Speciale non è più ordinabile in Italia.
La mia l'aveva ordinata il concessionario per i fatti suoi a inizio Agosto per fare scorta. E dato che aveva esattamente quello che interessava a me è stato facile.
Poi, se arriverà con quelli della 130CV... Sono bellissimi uguale!
Ma chiederò uno sconto o qualcosa di aggiuntivo. :D

Amche io oggi ho chiesto in concessionaria la storia dell’hands free e il venditore mi ha detto che non c’è su nessun modello. Vi risulta? Qualcuno che ha già l’auto può confermare?
grazie,
Andrea

Amche io oggi ho chiesto in concessionaria la storia dell’hands free e il venditore mi ha detto che non c’è su nessun modello. Vi risulta? Qualcuno che ha già l’auto può confermare?
grazie,
Andrea
Hands free non più disponibile per mancanza di chip ….. solo per alcuni primi modelli usciti .. ma rimane apertura automatica

X