Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

Magari l'assetto in realtà fosse così .... Sarebbe perfetta ... Invece è un po' più alta dal vivo.... Comunque spero che col lancio in Usa ... Tonale sia presente in film e serie Americane.... Sarebbe una pubblicità eccellente che non è riuscita molto con Giulia e Stelvio.... Bisogna cacciare u soldi per queste cose e i tedeschi sono maestri ... Non a caso le auto più viste sono in serie.... Audi..... BMW e Mercedes.....
Pensa che qualcuno lamenta il fatto che sia alta solo 16cm da terrà, troppo crossover dicono 🤔. Io non mi lamento ma un paio di cm in meno sarebbero stati ben accetti 🙂

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Post Agosto la Speciale non è più ordinabile in Italia.
La mia l'aveva ordinata il concessionario per i fatti suoi a inizio Agosto per fare scorta. E dato che aveva esattamente quello che interessava a me è stato facile.
Poi, se arriverà con quelli della 130CV... Sono bellissimi uguale!
Ma chiederò uno sconto o qualcosa di aggiuntivo. :D
Era ordinabile dal 1 all'8 Settembre in questo lasso di tempo NO HANDS FREE - NO CERCHI DIVERSI SU 160 CV... così dicono!

Complimenti per la "bestiolina"!

• Like
Reactions: xpiuma
- Informazione Pubblicitaria -
Riesumo il post, dato che... è arrivata!
Ora il concessionario la sistema e la targa e si spera in fretta arriverà a casa.
Sono contento per te, mi raccomando il servizio fotografico!

Per ora ho fatto le foto appena scesa dalla bisarca. Inpubblicabili perché le mie figlie erano li attaccate a guardarla e "salutarla". :D
Settimana prossima. :D

Ma quanti anni hanno le tue figlie?😘

O 24 e 22 come a casa mia 🤣

X