E per I vestiti ? Le grucce della Mopar sono solo per le giacché....Accessori originali mopar che di installano dietro poggiatesta lato guida o passeggero. Nient'altro
E per I vestiti ? Le grucce della Mopar sono solo per le giacché....Accessori originali mopar che di installano dietro poggiatesta lato guida o passeggero. Nient'altro
È un'idea. GrazieOvviamente non sopperisce alla mancanza delle maniglie posteriori, però ho installato questa soluzione giusto per avere un supporto sui sedili posteriori. Special thanks to Aliexpress (1,73€ la coppia).
Questi da Amazon. Belli non sono, ma comunque utili.È un'idea. Grazie
bella ma togli targa posteriore pubblicizzataOggi in un parcheggio ho fatto un incontro ...Speciale... bi-Tonale...
La Speciale 130 grigio Vesuvio è mia, la Speciale rosso Alfa non so... credo però che fosse una 160 cv perché aveva i cerchi 20" molto più scuri dei miei, praticamente neri.
potevi aspettare e informarti..vio è mia, la Speciale rosso Alfa non so... c
Anche l'autobianchi A112 di mia madre degli anni 80 li aveva al posteriore. Era anche un'auto che pesava 670 kgTi ho appena detto che sono a tamburo pure sulla mia Polo benzina
anche l'Audi q4 e tron top di gamma, da oltre 21 quintali e 67 mila euro ha i freni a tamburo dietro!Anche l'autobianchi A112 di mia madre degli anni 80 li aveva al posteriore. Era anche un'auto che pesava 670 kg