Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Speciale Grigio Vesuvio MY2022 (LI)

Me cojons! È proprio come la vorrei io! A parte un piccolo particolare, un optional carinissimo che se ve lo dico lo montate pure voi e allora la mia (quando probabilissimamente la comprerò) non sarebbe più particolare :D

È strabellissima, e lo dico con tanta ma sana e corretta invidia :p
 
Buongiorno,
oggi festeggio un mese di Tonale Speciale grigio vesuvio.
Ordinata il 23 marzo. Arrivata l'11 luglio, ma ero in vacanza e quindi ritirata il 21 luglio.
Possessore da sempre di solo auto italiane costruite in Italia (Fiat 126, Uno ES, Lancia Delta 1^serie e 2^serie, Alfa 156, Lancia Delta 3^serie), ero un pò scettico sull'acquisto di un'auto a ruote alte (a parte la Stelvio, che si guida come una vera sportiva).
Dopo un mese, devo dire che mi sembra un'auto con un assetto sincero, che si sa dove mette le ruote, molto silenziosa e confortevole nonostante le bellissime ruote da 20".
In questo mese non ho mai incontrato un'altra Tonale, a parte una stamani Azzurro Misano, quindi ogni tanto qualcuno si gira incuriosito e qualcuno mi ha chiesto cosa sia... forse non si è investito molto in pubblicità... vedremo.
Comunque, per ora: promossa a pieni voti.
A parte, forse, una cosa incredibile: non ha le maniglie con gancio porta abiti sul soffitto per i posti posteriori, ma solo ai posti anteriori, anche al guidatore! Mah!!!
C'è una soluzione non posticcia per avere le maniglie con ganci porta abiti per i posti posteriori ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Accessori originali mopar che di installano dietro poggiatesta lato guida o passeggero. Nient'altro
Comunque mi sembra assurdo.... Sarebbe da sentire Alfa Romeo visto che vogliono vendere a privati e flotte per lavoro ...come queste persone che viaggiano su e giù per l'Italia dovrebbero appendere le loro giacche ecc..... Anche perché su molte auto date alle riviste per le prove le maniglie dietro c'erano eccome .... Che fine hanno fatto?
 
Comunque mi sembra assurdo.... Sarebbe da sentire Alfa Romeo visto che vogliono vendere a privati e flotte per lavoro ...come queste persone che viaggiano su e giù per l'Italia dovrebbero appendere le loro giacche ecc..... Anche perché su molte auto date alle riviste per le prove le maniglie dietro c'erano eccome .... Che fine hanno fatto?
Mai viste in nessuna prova, ti sbagli
 
Io l'ho visto di presenza e non c'erano. Che ti devo dire?
Ti ho detto che nelle prime delle prove c'erano.... Non in quelle del conce o di quelle consegnate come la tua che non le hanno .... evidentemente hanno pensato di fare ancora economie oppure le mettono in altri mercati.... Ecco le foto...
 

Allegati

  • Screenshot_20220904-231910~2.png
    Screenshot_20220904-231910~2.png
    822.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • Screenshot_20220904-232649.png
    Screenshot_20220904-232649.png
    549.9 KB · Visualizzazioni: 162
  • Screenshot_20220904-232616.png
    Screenshot_20220904-232616.png
    421 KB · Visualizzazioni: 161
  • Like
Reactions: Maska19 e William79
Ti ho detto che nelle prime delle prove c'erano.... Non in quelle del conce o di quelle consegnate come la tua che non le hanno .... evidentemente hanno pensato di fare ancora economie oppure le mettono in altri mercati.... Ecco le foto...
Ah ecco, forse sono come hands free cioè riservate a pochi eletti. Veramente assurdo, non tanto il fatto che non ci siano ma che le abbiano tolte o previste solo per alcuni mercati/allestimenti.
 
  • Like
  • Arrabbiato
Reactions: Maska19 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto