In linea di principio la riflessione di William79 mi sembra abbastanza scontata e aggiungo corretta, l'ISA per funzionare si appoggia al TSR, nel momento in cui quest'ultimo è disattivato, il cruise control o qualunque altro sistema non dovrebbe poter adattare la velocità, proprio perchè manca il dato necessario.
Tuttavia, bisognerà capire come il concetto di disattivazione del TSR verrà implementato, potrebbe essere inteso come:
"sostanziale" quindi il sistema non traccia proprio l'informazione (dei segnali) e quindi nessun vincolo può derivare sugli altri sistemi (per me la più plausibile)
oppure
"apparente" cioè per disattivazione del TSR s'intende la semplice non visualizzazione del limite sul display, ma il sistema potrebbe comunque tracciare e utilizzare quell'info (il limite) per gestire altri sistemi.
Lo so che sembra una questione di lana caprina, ma in realtà dipende da quale sarà la reale volontà del legislatore.
Tuttavia, bisognerà capire come il concetto di disattivazione del TSR verrà implementato, potrebbe essere inteso come:
"sostanziale" quindi il sistema non traccia proprio l'informazione (dei segnali) e quindi nessun vincolo può derivare sugli altri sistemi (per me la più plausibile)
oppure
"apparente" cioè per disattivazione del TSR s'intende la semplice non visualizzazione del limite sul display, ma il sistema potrebbe comunque tracciare e utilizzare quell'info (il limite) per gestire altri sistemi.
Lo so che sembra una questione di lana caprina, ma in realtà dipende da quale sarà la reale volontà del legislatore.