Interessa anche a me la prova. Ne avevo letto tempo fa ma non ricordo più. In pratica bisogna fare in modo che la macchina impostata con il cruise control adattivo non inchiodi in presenza di un segnale diverso (uscita autostradale ad esempio), giusto? Cosa bisogna verificare e quale dovrebbe essere il comportamento corretto della vettura?e soprattutto subito prova di ACC+TSR+ISA
È molto, molto semplice.Interessa anche a me la prova. Ne avevo letto tempo fa ma non ricordo più. In pratica bisogna fare in modo che la macchina impostata con il cruise control adattivo non inchiodi in presenza di un segnale diverso (uscita autostradale ad esempio), giusto? Cosa bisogna verificare e quale dovrebbe essere il comportamento corretto della vettura?
sì il problema è quello, con tutto attivo in modalità ACC alcune Tonale frenano per adattare la velocità al limite inferiore, mentre il comportamento corretto dovrebbe essere che ti segnala il limite inferiore e ti chiede se vuoi adeguare la velocità, se non fai nulla continua a quella impostata in precedenza (e la mia per fortuna fa così...)Interessa anche a me la prova. Ne avevo letto tempo fa ma non ricordo più. In pratica bisogna fare in modo che la macchina impostata con il cruise control adattivo non inchiodi in presenza di un segnale diverso (uscita autostradale ad esempio), giusto? Cosa bisogna verificare e quale dovrebbe essere il comportamento corretto della vettura?
Foto, impressioni, disquisizioni tecniche, report minuzioso, ecc. ecc.
Mi raccomando
Mi ha già detto che prima di immatricolare, si verificano ste cosette. Mi chiamerà in settimana per andare a vederla e constatare che sia tutto conforme all'ordine e che gli adas siano come voglio io cioè come dice @Snoopy (che è il massimo della vita anche per me) : avviso del limite ma s enon ti chiedo nulla, avvisi e basta.e soprattutto subito prova di ACC+TSR+ISA
In autostrada nella Marche ho visto il limite a 60 con i lavori. Metti caso che dietro hai il solito audista complessato che ti sflesha già dal confine Calabria-Abruzzo...bel "danno" se il limite è 90 e ci sono ancora segnali da cantiere (rimosso) a 30..
guarda fino a mezz'ora fa la calabria non confinava con l'abruzzo..al confine Calabria-Abruzzo...