S
Snoopy
Utente Cancellato
arteriosclerosi galoppante, che ci vuoi fare?guarda fino a mezz'ora fa la calabria non confinava con l'abruzzo..
Molise-Abruzzo
'Mazza, mi devo proprio ritirare a vita privata
arteriosclerosi galoppante, che ci vuoi fare?guarda fino a mezz'ora fa la calabria non confinava con l'abruzzo..
Calabria - Abruzzo non si può sentire suIn autostrada nella Marche ho visto il limite a 60 con i lavori. Metti caso che dietro hai il solito audista complessato che ti sflesha già dal confine Calabria-Abruzzo...
Vabbè ma il Molise non esiste, quindi…arteriosclerosi galoppante, che ci vuoi fare?
Molise-Abruzzo
'Mazza, mi devo proprio ritirare a vita privata
Al di la del confine abruzzo-calabria, mi soffermerei sul fatto che gli audisti, obiettivamente, sono quelli che rompono di più le scatole(più di bmw e mercedes). Chissà perchè?In autostrada nella Marche ho visto il limite a 60 con i lavori. Metti caso che dietro hai il solito audista complessato che ti sflesha già dal confine Calabria-Abruzzo...
Facciamo Puglia-Abruzzo?Vabbè ma il Molise non esiste, quindi…
C'era un articolo che era stato riportato proprio qui, da qualche parte, che citava proprio quelli come i più indisciplinati per strada, ci metteva pure quelli con la Range Rover mi pare.Al di la del confine abruzzo-calabria, mi soffermerei sul fatto che gli audisti, obiettivamente, sono quelli che rompono di più le scatole(più di bmw e mercedes). Chissà perchè?
Gli Audioti sono i peggiori in assoluto, anche qui da noi al confine Lombardia-Umbria...C'era un articolo che era stato riportato proprio qui, da qualche parte, che citava proprio quelli come i più indisciplinati per strada, ci metteva pure quelli con la Range Rover mi pare.
ok ok me lo meritoGli Audioti sono i peggiori in assoluto, anche qui da noi al confine Lombardia-Umbria