Anche io sono nella stessa situazione, forse anche peggio. Ordinata speciale blu con pacchetto techno il 12 giugno. Prima stima fine settembre (ma non ci credo), poi metà ottobre, poi “da terminale” 10 novembre, mi fido e vendo la MiTo. Ovviamente non arriva, scadenza contratto 1 novembre. Il concessionario tace, a fine novembre chiedo auto sostitutiva, il concessionario nega l’auto, mando pec come suggerito da Mgaproduction, rispondono (in pochi giorni) di inviare copia del contratto (come se non l’avessero già…), mando contratto e poi silenzio. Faccio 3 chiamate a customer care che mi assicurano che la mia pratica è passata all’ufficio ritardi e che faranno sollecito. Passano altri giorni e nessuno chiama. Mando altre 3 pec senza risposta, intanto siamo in giro con l’slk (decisamente scomoda in 3!!).
Passano le feste natalizie e tutto tace. Qualche giorno fa il top, mi chiama il concessionario e mi chiede se ho avuto notizie!
Questo è troppo, sento l’avvocato e mi dice che in pratica non ho molta scelta, l’unica cosa che posso fare è “pretendere” la macchina sostitutiva e in caso di rifiuto chiedere la rescissione del contratto con restituzione del doppio della caparra…. Io rimarrei senza auto e loro venderebbero la “mia” tonale in pronta consegna quando mai arriverà.
Situazione imbarazzante se aggiungiamo anche il fatto che probabilmente mi arriverà con pack techno castrato senza park assist.
Delusione totale, terza e ultima alfa della la vita; capisco tutti i problemi ma la mancanza di rispetto no!
Scusate la lungaggine ma la storia andava raccontata tutta.
Buona domenica a tutti.
Andrea