Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Devo quindi dire che sono caduto davvero molto bene e molto in piedi leggendo le vostre esperienze.
Che dire? Io ho semplicemente detto al conce che (ed è vero) in famiglia mi sono cambiate le condizioni con mio figlio che ha trovato subito lavoro prima ancora della laurea e quindi non mi poteva più star bene la consegna di dicembre.
Per cui o mi dava una sostitutiva per settembre /ottobre oppure davo disdetta (che non voleva essere una minaccia) e andavo di Tiguan pronta consegna.
Non ce la facevo davvero ad andare avanti solo più con la Polo...
Mi ha dato una Panda, non è il massimo della vita visto che ho comprato una Tonale, ma...va bene così. Non ho bisogno di grandi cose per tamponare la situazione.

Quale auto dare come sostitutiva è un dilemma : secondo il cc di Alfa Romeo, è normalissim o e giustissimo che ti diano una Panda se ordini una Tonale...ho paura a sapere quale auto sostitutiva quindi spetterebbe a chi ordina una Panda 😂

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un mio amico ha avuto un problema simile con una BMW Serie 4.
Gli hanno dato una Panda come sostitutiva.
Si è incazzato parecchio e dopo una settimana gli hanno dato una Giulia (Bianca con i sedili in pelle rossa, abbastanza inguardabile, ma pur sempre una Giulia..)

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Un mio amico ha avuto un problema simile con una BMW Serie 4.
Gli hanno dato una Panda come sostitutiva.
Si è incazzato parecchio e dopo una settimana gli hanno dato una Giulia (Bianca con i sedili in pelle rossa, abbastanza inguardabile, ma pur sempre una Giulia..)
È comprensibile che non volessero dargli subito una Giulia. C'è il rischio che se la guida per un po' disdica la BMW e si vada a comprere una Giulia :cool:

È comprensibile che non volessero dargli subito una Giulia. C'è il rischio che se la guida per un po' disdica la BMW e si vada a comprere una Giulia :cool:
E' per quello che gli hanno dato la versione "pappone".
Chiedo scusa in caso ai possessori di Giulia bianca con sedili e interni full in pelle rossa.

A me basterebbe una panda, non c’è verso di convincere la bambina a stare nel “bagagliaio” dell’slk 😂😂
Ma come no????? basta prevedere i giusti attacchi del seggiolino 😂 😂 😂

Ma chi ha ordinato il pack tekhno ha tutti gli adas giusto?
Si tranquillo gli Adas sono completi non posso certo dartene qualcosa
In meno ! Dal pack techno quando è stato fatto ordine a me e quindi al costo di 1600 euro non era disponibile solo il park assist … che a me non frega nulla !!! Ora è tornato disponibile ed il prezzo del pack è 1800

X