Puoi gentilmente condividere il link? GrazieIo intanto ho preso queste per i miei cerchi da 20, a questo prezzo non si trovano
Visualizza allegato 246491
Puoi gentilmente condividere il link? GrazieIo intanto ho preso queste per i miei cerchi da 20, a questo prezzo non si trovano
Visualizza allegato 246491
Aiutami a decidere su questo prodotto: Goodyear God8015 Catene Da Neve Tessile Ultra Grip, Xl, Set Di 2, Multicolore, 9 x 23 x 43 cm; 798.32 grammi https://www.amazon.it/dp/B0783J5RYY/?tag=alfauto-21Puoi gentilmente condividere il link? Grazie
Stranamente a me quel prezzo non esce.. ma esce un prezzo decisamente più altoAiutami a decidere su questo prodotto: Goodyear God8015 Catene Da Neve Tessile Ultra Grip, Xl, Set Di 2, Multicolore, 9 x 23 x 43 cm; 798.32 grammi https://www.amazon.it/dp/B0783J5RYY/?tag=alfauto-21
Adesso chiamo il concessionario e glielo dico.Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo
Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.
Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...
Visualizza allegato 246483
Visualizza allegato 246484
Adesso chiamo il concessionario e glielo dico.
Non possono abbandonarmi così!
Qui è questione di onore!
Comunque i cerchi della Veloce sono splendidi.
In foto mi piacciono più di quelli da 20 della speciale.
Dal vivo quelli della speciale 160 rendono molto più che in foto, quindi alla fine li "sopporto" volentieri. Ma ammetto che quelli della veloce son più belli.
Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo
Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.
Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...
Visualizza allegato 246483
Bella... complimenti!!!
Si, confermo, in 20 metri si disintegrano, successo a me con la 156, me le aveva regalate un amico che aveva rottamato la sua, ma ti dirò neanche sulla neve andavano un granchéIl problema delle calze però, da quanto si dice, è che camminarci sopra senza neve si distruggono in un niente.
Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Dove ho casa in montagna, quando nevica, è abbastanza normale trovarsi poi centinaia e centinaia di metri dentro il paese senza neve (quindi asfalto puro) ma poi altrettanto altre centinaia di metri con neve spalata male o pestata...
Quanfo montavo le catene anni fa (soprattutto con la 75), le montavo il venerdì sera e le toglievo la domenica sera e ci camminavo sopra all'asfalto senza aver mai avuto un problema..