Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo 😂

Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.

Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...
Finalmente Auguroni 👏👏👏

• Like
Reactions: Mgaproduction
Grazie. Ricordati che hai una birra pagata 🍻

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ricordo l'occasione esatta ma te lo avevo già scritto un pò di tmepo addietro 🍻
Wow.... Ero rimasto ancora a quando ci prendevamo a parole e mi insultavi cosd9 cambiato nel frattempo?😅🤣🤣🤣.... Ben gradita la Birra... Mi pare però siamo un po' lontani 😅

Complimenti! Quei cerchi piacciono moltissimo anche a me e li troverò anche sulla mia. Attendiamo dettagliate impressioni di guida!

I cerchi da 18, 19 e 20 non sono catenabili. Se non sbaglio è riportato anche sul manuale uso e manutenzione.
Magari intendono Catene tradizionali . Se si verifica per prodotti speciali quali quelli sopra riportato , penso siano installabili …io ho controllato sul sito di un costruttore di catene e le da possibili anche per i cerchi da 20 su tonale
Oggi sono andato a vedere finalmente la mia Tonale che è arrivata.
Preparati @xpiuma perchè mercoledì la ritiro e ti batto sul tempo 😂

Ho visto bene i cerchi da 19 di cui è dotata e devo dire che mi piacciono molto, per cui per le gomme invernali (pur sapendo bene ciò che scrive @oidoma ), prima di comprare cerchi e pneumatici nuovi, vedo se ci stanno le catene che ho linkato poco sopra.
Ho dtao un'occhiata al passaruota e di spazio pare essercene in abbondanza per delle catene in genere.

Venerd' la faccio mettere sul ponte dal gommista e vedo : se ci stessero quelle catene (o altre, quelle classiche) è molto facile che acquitso solo 4 pneumatici invernali per tenere su questi cerchi e vado di catene all'occorrenza. Tanto, pur avendo casa in montagna, ormai le nevicate di una volta ce le stiamo scordando ...

Visualizza allegato 246483

Visualizza allegato 246484
sono contento che è arrivata , bella!!!! . Resto stupito che L auto sia senza protezioni da trasporto o le avevano già tolte ? Poi noto che è un pochino sporchina …..non ce la faccio a vederle così 🤣

A si? Da quando?
rAZZI BIRRA.jpg

X