Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Scusa ma non ho seguito tutto il thread: @Piezio77 ti ha già chiesto se hai le maniglie posteriori?Chiedo eh, nel caso si fosse dimenticato! 🤣🤣🤣

Molto bella complimenti, per gli interni poi ho un debole per l’alcantara.
Hai dimenticato la storia delle lampadine led o alogene nel bagagliaio 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Ma ancora non ho idea di quale tipo di lampadine ci siano nel mio bagagliaio...
Sicuramente tuttovetro da 5 watt... Cosa gli pesava a mettere tutte le luci LED lo sanno solo loro ....40-50 mila euro di auto .... Sotto le portiere almeno è al led mi pare .... Confermi? E le alette parasole e il portaoggetti ancora lampade normali mi sembra....

Sotto le portiere dove? Le alette devo ancora aprirle, il porta oggetti quale? Quello sotto il bracciolo?
Cmq siamo sempre li : ma che cacchio me ne frega di che luci mettono nel bagagliaio? 🤣

Sotto le portiere dove? Le alette devo ancora aprirle, il porta oggetti quale? Quello sotto il bracciolo?
Cmq siamo sempre li : ma che cacchio me ne frega di che luci mettono nel bagagliaio? 🤣
Sotto tutte le porte hai le luci di cortesia che illuminano il pavimento.... Il portaoggetti intendo quello davanti il passeggero

Hai detto bene “simile” non è assolutamente paragonabile al
Blu Misano Alfa
Guarda, purtroppo devo smentirti.
Per combinazione questa mattina ha parcheggiato una francese di fianco alla mia :mad: e dimmi un po' se non ho ragione a dire che sono molto ma molto simili :

20230217_103512.jpg

Più di così....

X