Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Grazie per i complimenti a tutti. Non vedo l'ora che arrivino anche le vostre così poi potremmo anche iniziare a pensare ad un raduno quando avremo un numero buono.
Ma non ci voglio Stelvisti e Giuglisti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si scherza ehhhh che se no poi @Piezio77 si arrabbia 🤣

- Informazione Pubblicitaria -

Innanzitutto auguri....finalmente sei a tutti gli effetti un membro possessore 🤣

Guardando le tue splendide foto, stavo riflettendo che forse il profilo nero nel passaruota appesantisce un po' l'estetica, perché crea del volume inutile dando l'aspetto di una vettura con passaruota sproporzionati rispetto alle ruote (anche se sono la bellezza di 19").

A 2-3 metri di distanza (vedi la seconda foto 246616), il nero del passaruota si mischia visivamente col nero dell'interno ruota.

Sono andato a vedere la mia .....e mi da la stessa sgradevole impressione 😱.........non ci avevo mai fatto caso.

Quasi, quasi me li faccio verniciare in tinta della carrozzeria.

Cosa ne pensate?

Innanzitutto auguri....finalmente sei a tutti gli effetti un membro possessore 🤣

Guardando le tue splendide foto, stavo riflettendo che forse il profilo nero nel passaruota appesantisce un po' l'estetica, perché crea del volume inutile dando l'aspetto di una vettura con passaruota sproporzionati rispetto alle ruote (anche se sono la bellezza di 19").

A 2-3 metri di distanza (vedi la seconda foto 246616), il nero del passaruota si mischia visivamente col nero dell'interno ruota.

Sono andato a vedere la mia .....e mi da la stessa sgradevole impressione 😱.........non ci avevo mai fatto caso.

Quasi, quasi me li faccio verniciare in tinta della carrozzeria.

Cosa ne pensate?
Onestamente se ti fai verniciare i profili neri, non fai altro che allungare di qualche cm il colore della vernice MA NON ELIMINI di sicuro l'effetto che dici di mescolare il nero con il nero. In mezzo c'è il nero del passaruota che non puoi togliere in nessun modo.
Al massimo bisognerebbe avere gli pneumatici di colore diverso dal nero (magari come una volta, stile anni 60 con la striscia bianca) così da creare un contrasto netto che interrompe l'effetto nero che dici tu.

Grazie per i complimenti a tutti. Non vedo l'ora che arrivino anche le vostre così poi potremmo anche iniziare a pensare ad un raduno quando avremo un numero buono.
Ma non ci voglio Stelvisti e Giuglisti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si scherza ehhhh che se no poi @Piezio77 si arrabbia 🤣
Io ci sono!! Al limite con la giulietta di cortesia... O la quadrifoglio di mio padre

• Love
Reactions: Scary_Alfa
Ho visto giusto giusto un video qualche giorno fa in cui verniciavano quelle fasce su una Stelvio.
Lo metto giusto per dare l'idea.
Ditemi se lo vedete.

Allegati

• da5ccb2fafabb7ab24590a4f14e2a334.mp4
    97.2 MB
X