Quello che c'era. Non credo ci siano allestimenti particolari a parte la pelleBellissima. Gli interni sono un allestimento particolare? (sono stupendi)
Onestamente se ti fai verniciare i profili neri, non fai altro che allungare di qualche cm il colore della vernice MA NON ELIMINI di sicuro l'effetto che dici di mescolare il nero con il nero. In mezzo c'è il nero del passaruota che non puoi togliere in nessun modo.Innanzitutto auguri....finalmente sei a tutti gli effetti un membro possessore
Guardando le tue splendide foto, stavo riflettendo che forse il profilo nero nel passaruota appesantisce un po' l'estetica, perché crea del volume inutile dando l'aspetto di una vettura con passaruota sproporzionati rispetto alle ruote (anche se sono la bellezza di 19").
A 2-3 metri di distanza (vedi la seconda foto 246616), il nero del passaruota si mischia visivamente col nero dell'interno ruota.
Sono andato a vedere la mia .....e mi da la stessa sgradevole impressione .........non ci avevo mai fatto caso.
Quasi, quasi me li faccio verniciare in tinta della carrozzeria.
Cosa ne pensate?
Io ci sono!! Al limite con la giulietta di cortesia... O la quadrifoglio di mio padreGrazie per i complimenti a tutti. Non vedo l'ora che arrivino anche le vostre così poi potremmo anche iniziare a pensare ad un raduno quando avremo un numero buono.
Ma non ci voglio Stelvisti e Giuglisti
Si scherza ehhhh che se no poi @Piezio77 si arrabbia