Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Si, è l'unica cosa che mi consola.
Ma tieni conto che io sono senza macchina da metà maggio e ci stiamo dividendo una Polo in 4 in famiglia.
......ecco perchè, appena restituita la Giulia, mi sono acquistato un bel "rottame".....
 
Ti dico la verità che ci avevo pensato ma una voltura per una sw o simile mi ha fatto desistere.
Per il momento, mendico a mio fratello e a mia suocera quando proprio non ce la faccio più.
 
Ti dico la verità che ci avevo pensato ma una voltura per una sw o simile mi ha fatto desistere.
Per il momento, mendico a mio fratello e a mia suocera quando proprio non ce la faccio più.
A me fa gioco. La terrò anche dopo l'arrivo della Tonale. Sta diventando il mio mezzo "tuttofare".
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oggi il concessionario non mi ha dato buone notizie sui tempi di consegna :mad:.
Se la settimana prossima mi conferma un ritardo simile (da fine settembre primi di ottobre a metà novembre), va a finire che mando una mail all'intero consiglio di amministrazione di FCA Group 🤬
Magari finiscono per anticipare 😜
 
Guarda, lunedì sono a casa (domani non posso) e andrò a chiedere di persona al conce che mi faccia RIprovare la macchina perchè voglio chiarire questa cosa dell'ISA. Se non fosse disabilitabile, rinuncio alla macchina.
Non posso sopportare una macchina che rispetta i limiti di velocità che vuole lei...
 
  • Wow
Reactions: William79
Guarda, lunedì sono a casa (domani non posso) e andrò a chiedere di persona al conce che mi faccia RIprovare la macchina perchè voglio chiarire questa cosa dell'ISA. Se non fosse disabilitabile, rinuncio alla macchina.
Non posso sopportare una macchina che rispetta i limiti di velocità che vuole lei...
A me sembra un pò drastica la tua scelta, ma ognuno in fondo ha le proprie priorità. Però ripeto disabilitando TSR si può usare CCA tranquillamente (a parte il bug degli stop sempre accesi con CCA attivo 😂😂😂) Difetti di gioventù che essendo solo software si risolvono serenamente.
 
Se è come dici tu, non ho nessun problema davvero.
Ma sto già consultando autoscout...
 
Guarda, lunedì sono a casa (domani non posso) e andrò a chiedere di persona al conce che mi faccia RIprovare la macchina perchè voglio chiarire questa cosa dell'ISA. Se non fosse disabilitabile, rinuncio alla macchina.
Non posso sopportare una macchina che rispetta i limiti di velocità che vuole lei...
Nooooo....sei fuori??? Pensa poi che smacco dover abbassare la testa mentre @Piezio77 ti apostrofa: "Te l'avevo detto". Sarebbe terribile🤣🤣🤣
 
Nooooo....sei fuori??? Pensa poi che smacco dover abbassare la testa mentre @Piezio77 ti apostrofa: "Te l'avevo detto". Sarebbe terribile🤣🤣🤣
Beh, pensa che peso che mi toglierei io però con il mio complesso di inferiorità verso di lui 😂😂😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nooooo....sei fuori??? Pensa poi che smacco dover abbassare la testa mentre @Piezio77 ti apostrofa: "Te l'avevo detto". Sarebbe terribile🤣🤣🤣
Ma noooo io sono contentissimo che la Tonale venda e Alfa Romeo si diffonda ... Forse vi siete fatti una cattiva idea su di me ... Io sono super contento .... Senza avere gli occhi chiusi ed elogiare solo ovviamente...io sono obiettivo .... Però forza Tonale 👏👏👏
Beh, pensa che peso che mi toglierei io però con il mio complesso di inferiorità verso di lui 😂😂😂😂😂
Vattaddurmi pure tu 🤦🤦🤦🤣🤣🤣
 
X