Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Mmm, troppa differenza tra lo sconto ipotetico della versione veloce e il prezzo della versione speciale, se poi alla fine vedo che va bene anche il motore 130cv tanto meglio andrò su quella versione, colore rosso alfa…venerdì si prova e poi si tratta col concessionario 😄

L’unico dubbio è in merito ad uno sconto extra essendo che già ero cliente loro, con la Stelvio, mi avevano fatto un preventivo della 130 sprint mi pare e ci avevamo messo uno sconto di 3300€ circa (oltre al valore del rientro usato)
Sai, i conce sanno fare molto bene il loro lavoro.
Lo sconto sulle Tonale non è molto a prescindere; se ti fanno passare più sconto è perchè in qualche modo ti fregano con il valore del ritiro dell'usato.
Io non avevo nulla da dare indietro (purtroppo per me :mad:), per cui ho dovuto accontentarmi.
Prova a fare il giro di qualche conce dicendogli che non gli dai indietro nulla e vedrai...
 
Cmq ho scelto il Blu Misano perchè lo trovo semplicemente perfetto per la macchina MA sto inziando a fare un pochino di confusione vedendo in giro tante Peugeot dello stesso colore.
Non è che il colore è lo stesso preciso identico?
Purtroppo di Tonale Blu dal vivo, ad oggi ne ho viste solo 2 ed una era quella vista alla presentazione...
 
  • Like
Reactions: zambi4 e igoroptik
Anche io incrocio diverse 3008 di quel colore...sembra identico, francamente però non ci vedo nulla di strano. Bisognerebbe vederle una affiancata all'altra...
 
Magari poi messe vicino saranno leggermente diverse, forse a memoria mi pare un pelo più scura la 3008, però in effetti se non le vedi insieme sembra lo stesso colore 😅
 
Anche io incrocio diverse 3008 di quel colore...sembra identico, francamente però non ci vedo nulla di strano. Bisognerebbe vederle una affiancata all'altra...
Nemmeno io ci trovo nulla di strano. Magari fa parte di quelle razionalizzazioni industriali che operano i grandi gruppi (come Stellantis).
Per altro, per me è la terza vettura che scelgo di colore analogo in quanto mi piace davvero molto.
E' che non avendo ancora l'occhio abituato alla Tonale, a volte da lontano prendo dei granchi...
E nello specifico, mi riferivo esattamente anche io alla 3008 ma anche 2008 ed una un pochino più piccola ancora tipo city car che non so bene quale sia
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Suzuki Ignis mi sembra abbia il medesimo colore
Per me il problema non si pone avendo scelto il rosso alfa...
 
Oggi il concessionario non mi ha dato buone notizie sui tempi di consegna :mad:.
Se la settimana prossima mi conferma un ritardo simile (da fine settembre primi di ottobre a metà novembre), va a finire che mando una mail all'intero consiglio di amministrazione di FCA Group 🤬
 
  • Wow
  • Triste
Reactions: William79 e zambi4
Oggi il concessionario non mi ha dato buone notizie sui tempi di consegna :mad:.
Se la settimana prossima mi conferma un ritardo simile (da fine settembre primi di ottobre a metà novembre), va a finire che mando una mail all'intero consiglio di amministrazione di FCA Group 🤬
Devi scrivere a PSA perche' ora sono loro i padroni. FCA che aveva creato Marchionne ( che non avrebbe mai fatto un accordo con PSA figurarsi venderla!! ) sta' letteralmente scomparendo..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi il concessionario non mi ha dato buone notizie sui tempi di consegna :mad:.
Se la settimana prossima mi conferma un ritardo simile (da fine settembre primi di ottobre a metà novembre), va a finire che mando una mail all'intero consiglio di amministrazione di FCA Group 🤬
Abbi pazienza, perchè nel frattempo vengono risolti inconvenienti direttamente durante il ciclo produttivo, che possono aumentare i tempi di produzione/consegna
 
X