- 31 Maggio 2022
- 7,270
- 5,840
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Beh dai, una ruota a testaci stiamo dividendo una Polo in 4 in famiglia.
Io ho Stelvio blu misano e non ne ho visti altri in giro uguali a parte le fiat 500 quindi stai tranquilloCmq ho scelto il Blu Misano perchè lo trovo semplicemente perfetto per la macchina MA sto inziando a fare un pochino di confusione vedendo in giro tante Peugeot dello stesso colore.
Non è che il colore è lo stesso preciso identico?
Purtroppo di Tonale Blu dal vivo, ad oggi ne ho viste solo 2 ed una era quella vista alla presentazione...
Esatto bravissimo sul gruppo facebook già si vedono su diverse Tonale gravi difetti di materiali e produzione , ad esempio il paraurti posteriore scrostato nella zona di aggancio carrozzeria... E new il trasparente dei fanali posteriori che si crepa da solo .... Incominciamo bene ... Meno male che parlano di qualità totale e soprattutto hanno avuto tantissimo tempo per preparare tutto al meglio.... I fanali posteriori che si rompono da soli da nuova non si può vedere.... Spero risolvano prestoAbbi pazienza, perchè nel frattempo vengono risolti inconvenienti direttamente durante il ciclo produttivo, che possono aumentare i tempi di produzione/consegna
Verissimo anche se una volta che ti prospettano ben 1 mese e mezzo di anticipo, uno ci cade e ci crede...Alla fine se ci pensi bene rispetterebbero comunque i tempi di attesa che ti avevano dato all’inizio (ho guardato il tuo primo messaggio)
Non rigirare il coltello nella piaga a tutti i costi mannaggia. Sono già qui che soffro in silenzioPotrebbe andarti peggio
Negativo : 3 cilindri. Avevo bisogno di una macchinina per i 2 neopatentati.Beh dai, una ruota a testa
Spero sia 4 cilindri così almeno avete un motore funzionante monocilindrico per uno.
Se a 3, uno di voi dovrà accontentarsi del motorino di avviamento.
Ce ne sono altri di casi ci sono foto anche di Tonale blu Misano ecc..... Spero sia dovuto ad urti anche se quel punto ..... In entrambi i lati poi mi sembra un po' difficoltoso..... Se spunteranno altri casi vorrà dire che il materiale usato fa parte di una partita difettosa o errato montaggio .... Bho .... Comunque più vanno avanti con la produzione e meglio è per i proprietari....Quanto ai difetti, verissimo che nel frattempo ne aggiusteranno un pò, ma non è tutto vero quel che si scrive.
La fanaleria posteriore crepata è tutto da dimostrare che si sia crepata da sola. Ho ben visto le foto e sono molto convinto che essendo un caso unico, sia stata una manovra sbagliata o del proprietario o di qualcun altro.