Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Si, è l'unica cosa che mi consola.
Ma tieni conto che io sono senza macchina da metà maggio e ci stiamo dividendo una Polo in 4 in famiglia.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Alla fine se ci pensi bene rispetterebbero comunque i tempi di attesa che ti avevano dato all’inizio 😅 (ho guardato il tuo primo messaggio)
 
Cmq ho scelto il Blu Misano perchè lo trovo semplicemente perfetto per la macchina MA sto inziando a fare un pochino di confusione vedendo in giro tante Peugeot dello stesso colore.
Non è che il colore è lo stesso preciso identico?
Purtroppo di Tonale Blu dal vivo, ad oggi ne ho viste solo 2 ed una era quella vista alla presentazione...
Io ho Stelvio blu misano e non ne ho visti altri in giro uguali a parte le fiat 500 quindi stai tranquillo
 
Abbi pazienza, perchè nel frattempo vengono risolti inconvenienti direttamente durante il ciclo produttivo, che possono aumentare i tempi di produzione/consegna
Esatto bravissimo sul gruppo facebook già si vedono su diverse Tonale gravi difetti di materiali e produzione , ad esempio il paraurti posteriore scrostato nella zona di aggancio carrozzeria... E new il trasparente dei fanali posteriori che si crepa da solo .... Incominciamo bene ... Meno male che parlano di qualità totale e soprattutto hanno avuto tantissimo tempo per preparare tutto al meglio.... I fanali posteriori che si rompono da soli da nuova non si può vedere.... Spero risolvano presto
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Alla fine se ci pensi bene rispetterebbero comunque i tempi di attesa che ti avevano dato all’inizio 😅 (ho guardato il tuo primo messaggio)
Verissimo anche se una volta che ti prospettano ben 1 mese e mezzo di anticipo, uno ci cade e ci crede...o_O
Potrebbe andarti peggio🤣🤣
Non rigirare il coltello nella piaga a tutti i costi mannaggia. Sono già qui che soffro in silenzio 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: fabio18979 e zambi4
Beh dai, una ruota a testa
Spero sia 4 cilindri così almeno avete un motore funzionante monocilindrico per uno.
Se a 3, uno di voi dovrà accontentarsi del motorino di avviamento.
Negativo : 3 cilindri. Avevo bisogno di una macchinina per i 2 neopatentati.
Il motorino di avviamento qualcosa mi dice che devo lasciarlo a loro 🤣

Io ripiego sull'auto dell'ufficio anche se non potrei usarla nei week end
 
Quanto ai difetti, verissimo che nel frattempo ne aggiusteranno un pò, ma non è tutto vero quel che si scrive.
La fanaleria posteriore crepata è tutto da dimostrare che si sia crepata da sola. Ho ben visto le foto e sono molto convinto che essendo un caso unico, sia stata una manovra sbagliata o del proprietario o di qualcun altro.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto ai difetti, verissimo che nel frattempo ne aggiusteranno un pò, ma non è tutto vero quel che si scrive.
La fanaleria posteriore crepata è tutto da dimostrare che si sia crepata da sola. Ho ben visto le foto e sono molto convinto che essendo un caso unico, sia stata una manovra sbagliata o del proprietario o di qualcun altro.
Ce ne sono altri di casi ci sono foto anche di Tonale blu Misano ecc..... Spero sia dovuto ad urti anche se quel punto ..... In entrambi i lati poi mi sembra un po' difficoltoso..... Se spunteranno altri casi vorrà dire che il materiale usato fa parte di una partita difettosa o errato montaggio .... Bho .... Comunque più vanno avanti con la produzione e meglio è per i proprietari....
 
  • Like
Reactions: None
X