Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Forse vi siete fatti una cattiva idea su di me ... 🤦🤦🤦🤣🤣🤣
Ma nooooooooooooo, cosa pensi mai !!!!!!!!
 
Spiegatemi un po’ questa cosa della velocità che si autoregola e non si può disattivare. Sarebbe un bel problema per un’Alfa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Spiegatemi un po’ questa cosa della velocità che si autoregola e non si può disattivare. Sarebbe un bel problema per un’Alfa
Che io sappia tutte le auto dotate di questo sistema entro il 2023/24 (prendete la data con le pinze perché avevo letto oltre che visto in un video, ma non ricordo la data esatta) potranno essere disattivati dal conducente poi invece non sarà più possibile.
Questo è quello che dovrebbe essere, giusto per fare abituare le persone per un certo periodo.
 
Non è nemmeno così da quello che ho capito io.
Ora TUTTE le auto immatricolate all'interno della CE ,DEVONO essere dotate di sistemi di riconoscimento dei limiti stradali. Tipicamente con una telecamera a parabrezza.
Il progetto si chiama ISA (Intelligent Speed Assistant) e avevo già aperto un 3D : Progetto sicurezza stradale ISA - ClubAlfa.it Forum

In pratica, fino al 2024 il sistema si potrà disattivare ma dovrà essere presente. Oltre tale data, non si potrà più disattivare.
Ve lo immaginate Ferrari, Porsche, Maserati ecc ecc ? Altro che Alfa Romeo...
Ma anche soltanto una qualunque auto da 100cv in su....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non è nemmeno così da quello che ho capito io.
Ora TUTTE le auto immatricolate all'interno della CE ,DEVONO essere dotate di sistemi di riconoscimento dei limiti stradali. Tipicamente con una telecamera a parabrezza.
Il progetto si chiama ISA (Intelligent Speed Assistant) e avevo già aperto un 3D : Progetto sicurezza stradale ISA - ClubAlfa.it Forum

In pratica, fino al 2024 il sistema si potrà disattivare ma dovrà essere presente. Oltre tale data, non si potrà più disattivare.
Ve lo immaginate Ferrari, Porsche, Maserati ecc ecc ? Altro che Alfa Romeo...
Ma anche soltanto una qualunque auto da 100cv in su....
Si esattamente ma se leggi bene è quello che ho detto. Solo non ricordo la data esatta.
Comunque sarà un bello schifo. Ci vogliono obbligare a diventare dei passeggeri delle auto senza più nessun emozione.
Sarà inutile acquistare auto, la noleggi o noleggi un servizio. Bo che schifo di futuro
 
  • Like
Reactions: Maska19
Si esattamente ma se leggi bene è quello che ho detto. Solo non ricordo la data esatta.
Comunque sarà un bello schifo. Ci vogliono obbligare a diventare dei passeggeri delle auto senza più nessun emozione.
Sarà inutile acquistare auto, la noleggi o noleggi un servizio. Bo che schifo di futuro
Scusate solo per precisare che ISA interviene solo con Cruise Control Adattivo in funzione. A me non sembra niente di che
 
Scusate solo per precisare che ISA interviene solo con Cruise Control Adattivo in funzione. A me non sembra niente di che
ADESSO. Dal 2024 le auto nuove non potranno più disattivarlo
Per altro ci sono tutta una serie di complicazioni mica da ridere. Volete mettere quando le auto nuove vedranno in autostrada i cartelli %= in caso di nebbia ?
Sai che ridere ?????
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ADESSO. Dal 2024 le auto nuove non potranno più disattivarlo
Per altro ci sono tutta una serie di complicazioni mica da ridere. Volete mettere quando le auto nuove vedranno in autostrada i cartelli %= in caso di nebbia ?
Sai che ridere ?????
Ripeto al momento anche su Tonale non si può disattivare ISA ma interviene associato a TSR (disattivabile) solo con ACC attivo
 
X