Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Segni che ho, praticamente, su tutte e 4 le porte.
Ho provato a passarci col dito ma non andavano via...per ora ho lasciato lì tutto.
Un'altra volta che la laverò, vedrò di toglirli
Sarei curioso di sapere a cosa corrispondono : cose da sistemare in fase di assemblaggio? Boh...
 
Segni che ho, praticamente, su tutte e 4 le porte.
Ho provato a passarci col dito ma non andavano via...per ora ho lasciato lì tutto.
Un'altra volta che la laverò, vedrò di toglirli
Sarei curioso di sapere a cosa corrispondono : cose da sistemare in fase di assemblaggio? Boh...
Si secondo me segni dovuti ad un controllo qualità che aveva individuato qualcosa evidentemente
 
sulla mia nessun segno, anche perchè essendo nera li avrei visti subito...
 
Segni che ho, praticamente, su tutte e 4 le porte.
Ho provato a passarci col dito ma non andavano via...per ora ho lasciato lì tutto.
Un'altra volta che la laverò, vedrò di toglirli
Sarei curioso di sapere a cosa corrispondono : cose da sistemare in fase di assemblaggio? Boh...

Si secondo me segni dovuti ad un controllo qualità che aveva individuato qualcosa evidentemente
Può essere ma non esiste che un'auto di quel prezzo venga consegnata con quei segni mah ... Come le controllano? Ma anche la concessionaria ...
 
Può essere ma non esiste che un'auto di quel prezzo venga consegnata con quei segni mah ... Come le controllano? Ma anche la concessionaria ...
Si anche io direi più colpa della concessionaria .
La mia , visionata alcuni giorni prima …. Devo dire che aveva sicuramete viaggiato con pioggia etc … e avevo notato che era sporca anche all interno del bordo di battuta del vano motore . Alla consegna devo dire è stata ripulita perfettamente in ogni angolo ( inclusa parte superiore non visibile dei passaruota 😱)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Può essere ma non esiste che un'auto di quel prezzo venga consegnata con quei segni mah ... Come le controllano? Ma anche la concessionaria ...
guarda anche la mia Giulia presa nuova aveva quei segni nelle portiere... purtroppo diverse concessionarie lavorano in modo approssimativo... la mia mi è stata consegnata "una caraffa" sopra la riserva... li ho visti rabboccarla prima di darmi le chiave, perché prima che me la dessero era accesa la spia arancione (ho girato intorno controllando tutto), tempo di uscire da Biella (una cittadina che si attraversa in 10 minuti) ed era di nuovo in riserva, altro che genovesi.. a biella il braccio non è corto, proprio non c'è :D
 
guarda anche la mia Giulia presa nuova aveva quei segni nelle portiere... purtroppo diverse concessionarie lavorano in modo approssimativo... la mia mi è stata consegnata "una caraffa" sopra la riserva... li ho visti rabboccarla prima di darmi le chiave, perché prima che me la dessero era accesa la spia arancione (ho girato intorno controllando tutto), tempo di uscire da Biella (una cittadina che si attraversa in 10 minuti) ed era di nuovo in riserva, altro che genovesi.. a biella il braccio non è corto, proprio non c'è :D
Tranquillo, la mia tonale plug in era in riserva e con la batteria al 3%😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo fine settimana pasquale sono in montagna.
C'è freddo ma non così elevato, siamo intorno agli 8/10 gradi all'ombra per arrivare anche a 18 al sole.
Noto una certa qual maggiore riluttanza ad andare in elettrico rispetto alla città.
Batteria piena al 100%, ho una strada in discesa da fare di circa un paio di km per arrivare in paese ma, rispetto alla città, sembra decisamente meno propensa ad usare la parte elettrica.

Qualcuno nota una cosa analoga in condizioni diverse dal solito?