Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Quando arrivata la macchina al concessionario era attaccata etichetta di produzione sul finestrino posteriore sx

Te conoscevano onde evitare altre cazziate te le hanno tolte 🤣 🤣 🤣 🤣 👍 👍 👍 👍
Dopo tutto quello che ho aspettato.... 🤣
Ora sono contento e felice possessore e, come spesso accade, le cose belle surclassano le brutte per cui me la sto godendo ma quei 9 mesi...mannaggia...anche perchè ero senza macchina a differenza di molti di voi che avevate da dare indietro l'usato nel momento in cui arrivava il nuovo 🧐
 
  • Like
Reactions: mage72
Anche la mia ha questi segni.

Alla fine nulla di chè s enon una sorta di consegna magari un pò "frettolosa" da parte del concessionario che quando l'ha pulita e lavata o non li ha proprio visgi oppure se n'è sbattutto bellamente.
Io vedo che vanno via man mano che faccio i lavaggi e onestamente non ho voglia di metetrmi li a toglierli uno per uno ma vengono via insistendo un pochino
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Portata ieri sera dal dottore per i vari sintomi, l'ho ritirata oggi.
Risultati : secondo loro molte anomalie sono causate dall'ELM 327 che avevo attaccato alla OBD...peccato che i difetti li fa da sempre mentre l'ELM327 l'ho attaccato da un paio di settimane...
E va beh...
Mi ha fatto la campagna del piantone dello sterzo (non ricordo il numero), dice che la ricarica wireless funziona benissimo con aifon ... peccato che in casa io ho solo Samsung...
Mi tocca iniziare a scrivere un pò in alto. Non ce l'ho con l'officina, ben inteso, ma se AR non mette le sue officine nelle condizioni di risolvere i problemi, in qualche modo bisogna pur provvedere...
 
Oggi sono riuscito a curiosare il sito ePar e ho scoperto che secondo lui la mia macchina è stata fabbricata il 10 gennaio 2023 anzichè il 30 dicembre 2022 come mi era stato detto dal call center.
Chissà a chi dare ragione ? Ma è proprio una mera curiosità
Si può avere il link del sito visitato? Ringrazio
 
In attesa di un (spero) accoglimento di rimettere la sezione "avvistamenti" qui nella Tonale, ieri ne ho viste ben 3 : una bianca, una rossa ed una verde che unite alla mia Blu giravano per l'astigiano
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
In attesa di un (spero) accoglimento di rimettere la sezione "avvistamenti" qui nella Tonale, ieri ne ho viste ben 3 : una bianca, una rossa ed una verde che unite alla mia Blu giravano per l'astigiano
scusa, ma perché era stato cancellato il tuo post???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è stato cancellato ma spostato qui Avvistamenti deliziosi - ClubAlfa.it Forum.
Ho chiesto che la rimettessero a posto visto che è un 3D che riguardava la sola Tonale e non avvistamenti di ogni genere di Alfa Romeo...vediamo che fanno...