Progetto sicurezza stradale ISA

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,839
4,584
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo

La notizia è davvero tragica se prende piede davvero e sarebbero già coinvolte TUTTE le auto nuove da luglio in avanti ...
 
  • Arrabbiato
Reactions: ziopalm
A quel punto il popolo degli Alfisti sarà preso in carico dal WWF come specie in estinzione, ma non per proteggerla solo per farla estinguere senza troppi traumi (per gli altri)
 

La notizia è davvero tragica se prende piede davvero e sarebbero già coinvolte TUTTE le auto nuove da luglio in avanti ...
leggi bene
auto di nuova omologazione
poi più avanti parla del 2024
mi sembra tutto ancora poco chiaro

comunque vedremo
 
A quel punto il popolo degli Alfisti sarà preso in carico dal WWF come specie in estinzione, ma non per proteggerla solo per farla estinguere senza troppi traumi (per gli altri)
alla fin fine essere alfisti è come esprimere un dissnso, una contrarietà verso modelli culturali di sottesa nebulosità, certamente forieri di interessi che si svelano poco a poco e solo quando il disegno complessivo sarà pressochè irreversibile.
il NO, contro e comunque potrebbe apparire come animato da critica e cieca avversione.: in realtà si è riluttanti nel voler approvare un percorso di 10 passi quando non é chiaro nemmeno il primo, ma gia' al settimo si sarà irrimediabilmente fritti.
Un parere del tutto personale? puo' darsi ma assolutamente sufficiente per esprimersi.
entrare in europa? nessuno aveva detto che un belga avrebbe deciso il diametro delle vongole o che un portoghese avrebbe decretetato lo stile e le modalità della fruizione dell'arenile di Forte dei Marmi: fuori tutti dai coglioni che di padroni ne abbiamo già troppi., saprofiti divoratori degli ultimi brandellli esistenziali.
google non deve sapere dove, quando, come e perchè vado dal quell'ostrega di punto A a quell'altro inutile punto B.
SONO CAVOLI MIEI, oggi e per sempre.
Facciamo che mi sorbisco la pubblicità a tendalini e festa finita. ma non mi tracci, non mi profili e, sprattutto, non mi scassi i maroni: GRAZIE.
 
Ultima modifica:
alla fin fine essere alfisti è come esprimere un dissnso, una contrarietà verso modelli colturali di sottesa nebulosità, certamente forieri di interessi che si svelano poco a poco e solo quando il disegno complessivo sarà pressochè irreversibile.
il NO, contro e comunque potrebbe apparire come animato da critica e cieca avversione.: in realtà si è riluttanti nel voler approvare un percorso di 10 passi quando non é chiaro nemmeno il primo, ma gia' al settimo si sarà irrimediabilmente fritti.
Un parere del tutto personale? puo' darsi ma assolutamente sufficiente per esprimersi.
entrare in europa? nessuno aveva detto che un belga avrebbe deciso il diametro delle vongole o che un portoghese avrebbe decretetato lo stile e le modalità della fruizione dell'arenile di Forte dei Marmi: fuori tutti dai coglioni che di padroni ne abbiamo già troppi., saprofiti divoratori degli ultimi brandellli esistenziali.

ho comperato una Giulia perché mi piaceva, ma non sono un alfista,
 
  • Like
Reactions: tcpma
leggi bene
auto di nuova omologazione
poi più avanti parla del 2024
mi sembra tutto ancora poco chiaro

comunque vedremo
Come se il problema fosse una scatoletta da 300 euro! beata ingenuità
 
  • Like
Reactions: kormrider
ho comperato una Giulia perché mi piaceva, ma non sono un alfista,
non è obbligatorio, ci mancherebbe. possederla puo' essere un inizio. un po' di approfondimento storico potrebbe giovare. in 110 anni si possono scoprire contenuti inattesi. .... Auguri
 
  • Like
Reactions: Maska19 e kormrider
entrare in europa? nessuno aveva detto che un belga avrebbe deciso il diametro delle vongole o che un portoghese avrebbe decretetato lo stile e le modalità della fruizione dell'arenile di Forte dei Marmi: fuori tutti dai coglioni che di padroni ne abbiamo già troppi., saprofiti divoratori degli ultimi brandellli esistenziali.
google non deve sapere dove, quando, come e perchè vado dal quell'ostrega di punto A a quell'altro inutile punto B.
SONO CAVOLI MIEI, oggi e per sempre.
Facciamo che mi sorbisco la pubblicità a tendalini e festa finita. ma non mi tracci, non mi profili e, sprattutto, non mi scassi i maroni: GRAZIE.

Sul discorso europeo pienamente d'accordo e condivido al 100%, ma il "professor mortadella" ci ha infinocchiati alla grande.

Per il resto, tu sicuramente ce l'hai un cellulare, giusto ? Se no rientri davvero in una specie da proteggere...ebbene anche se non avesse gugol e modernità simili, il semplice possesso di un cellulare vecchissima generazione ti fa tracciare dove sei. Per cui cambia poco...solo il fatto che lo possono sapere solo le forze dell'ordine e le compagnie telefoniche anzichè tutto il carrozzone di gugol&co
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

La notizia è davvero tragica se prende piede davvero e sarebbero già coinvolte TUTTE le auto nuove da luglio in avanti ...

Da quanto ho capito dovrebbe leggere i cartelli e regolare la velocità anche contro la volontà del guidatore.
Rallenterà senza premere il freno. In pratica se non tolgono tutti i cartelli messi a caso, anche per i cantieri, sarà un disastro per chi avrà davanti una macchina dotata di ISA. Spero sappiano quello che stanno facendo e soprattutto questa tecnologia sia stata testata nel traffico reale. Di nuova omologazione non immatricolazione. Quindi quelle attuali, tutti, non hanno l'obbligo, di sicuro cercheranno di estenderlo.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia