Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Grazie. Già preso appuntamento. Aggiornerò..
 
Ciao a Tutti.. Per fari che si crepano si intende quello che si vede nelle foto..? Sono comparse queste macchie qualche giorno. Suggerimenti..?
Però devi aprirti il TUO garage e scrivere li.
Qui sei nel mio. Sempre il benvenuto ehhh, ci mancherebbe ;) ma se scrivi nel tuo i difetti della tua, penso sia meglio ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da qualche parte che non ritrovo, avevo scritto e chiesto come mai a batteria totalmente carica sia normale che non si viaggi più in solo elettrico ma si accende il termico e basta.
Tale comportamento lo vedo scendendo da casa in montagna : carica carica carica, poi arrivato al 100% l'elettrico se lo dimentica.

Venerdì l'ho ritirata dal cambio della batteria ibrida (la mia era soggetta al richiamo) e nel frattempo gli ho risegnalato per l'ennesima volta che il passaggio da elettrico a termico è molto "scattoso" e pure che sia in sequenziale che in automatico, la scalta 3 - 2 fa uno scatto alquanto fastidioso.
Il capofficina mi ha detto che con il cambio della batteria, il tutto sarebbe migliorato.

Ebbene ora se la batteria è al 100%, un pò di tratti li fa anche in elettrico, mentre prima non c'era verso.
Inoltre gli scatti da elettrico a termico e da 3 a 2 si sono notevolmente mitigati.
Ora si riesce a viaggiare in N in città e su statali senza quasi accorgersi di tali passaggi.

Potrò finalmente ritornare a viaggiare un pò in N, modalità che stavo per abbandonare del tutto visti gli inconvenienti appena descritti.
 
Da qualche parte che non ritrovo, avevo scritto e chiesto come mai a batteria totalmente carica sia normale che non si viaggi più in solo elettrico ma si accende il termico e basta.
Tale comportamento lo vedo scendendo da casa in montagna : carica carica carica, poi arrivato al 100% l'elettrico se lo dimentica.

Venerdì l'ho ritirata dal cambio della batteria ibrida (la mia era soggetta al richiamo) e nel frattempo gli ho risegnalato per l'ennesima volta che il passaggio da elettrico a termico è molto "scattoso" e pure che sia in sequenziale che in automatico, la scalta 3 - 2 fa uno scatto alquanto fastidioso.
Il capofficina mi ha detto che con il cambio della batteria, il tutto sarebbe migliorato.

Ebbene ora se la batteria è al 100%, un pò di tratti li fa anche in elettrico, mentre prima non c'era verso.
Inoltre gli scatti da elettrico a termico e da 3 a 2 si sono notevolmente mitigati.
Ora si riesce a viaggiare in N in città e su statali senza quasi accorgersi di tali passaggi.

Potrò finalmente ritornare a viaggiare un pò in N, modalità che stavo per abbandonare del tutto visti gli inconvenienti appena descritti.
Quale campagna interessa la batteria dell’ ibrido? La mia, ritirata a marzo rientra tra quelle da controllare?
 
Quale campagna interessa la batteria dell’ ibrido? La mia, ritirata a marzo rientra tra quelle da controllare?
Hai un link sul web legato al tuo veicolo per scoprirlo su my alfa romeo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare sia la 6624 ma vado a memoria e potrei sbagliarmi.
In ogni caso come dice @Ale1975 ,sul sito nella tua pagina trovi tutte le campagne che deve fare la tua auto
 
Da qualche parte che non ritrovo, avevo scritto e chiesto come mai a batteria totalmente carica sia normale che non si viaggi più in solo elettrico ma si accende il termico e basta.
Tale comportamento lo vedo scendendo da casa in montagna : carica carica carica, poi arrivato al 100% l'elettrico se lo dimentica.

Venerdì l'ho ritirata dal cambio della batteria ibrida (la mia era soggetta al richiamo) e nel frattempo gli ho risegnalato per l'ennesima volta che il passaggio da elettrico a termico è molto "scattoso" e pure che sia in sequenziale che in automatico, la scalta 3 - 2 fa uno scatto alquanto fastidioso.
Il capofficina mi ha detto che con il cambio della batteria, il tutto sarebbe migliorato.

Ebbene ora se la batteria è al 100%, un pò di tratti li fa anche in elettrico, mentre prima non c'era verso.
Inoltre gli scatti da elettrico a termico e da 3 a 2 si sono notevolmente mitigati.
Ora si riesce a viaggiare in N in città e su statali senza quasi accorgersi di tali passaggi.

Potrò finalmente ritornare a viaggiare un pò in N, modalità che stavo per abbandonare del tutto visti gli inconvenienti appena descritti.
Fa piacere sapere che Alfa Romeo sia stata all'altezza...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
- Informazione Pubblicitaria -
X