Però devi aprirti il TUO garage e scrivere li.Ciao a Tutti.. Per fari che si crepano si intende quello che si vede nelle foto..? Sono comparse queste macchie qualche giorno. Suggerimenti..?
Quale campagna interessa la batteria dell’ ibrido? La mia, ritirata a marzo rientra tra quelle da controllare?Da qualche parte che non ritrovo, avevo scritto e chiesto come mai a batteria totalmente carica sia normale che non si viaggi più in solo elettrico ma si accende il termico e basta.
Tale comportamento lo vedo scendendo da casa in montagna : carica carica carica, poi arrivato al 100% l'elettrico se lo dimentica.
Venerdì l'ho ritirata dal cambio della batteria ibrida (la mia era soggetta al richiamo) e nel frattempo gli ho risegnalato per l'ennesima volta che il passaggio da elettrico a termico è molto "scattoso" e pure che sia in sequenziale che in automatico, la scalta 3 - 2 fa uno scatto alquanto fastidioso.
Il capofficina mi ha detto che con il cambio della batteria, il tutto sarebbe migliorato.
Ebbene ora se la batteria è al 100%, un pò di tratti li fa anche in elettrico, mentre prima non c'era verso.
Inoltre gli scatti da elettrico a termico e da 3 a 2 si sono notevolmente mitigati.
Ora si riesce a viaggiare in N in città e su statali senza quasi accorgersi di tali passaggi.
Potrò finalmente ritornare a viaggiare un pò in N, modalità che stavo per abbandonare del tutto visti gli inconvenienti appena descritti.
Hai un link sul web legato al tuo veicolo per scoprirlo su my alfa romeoQuale campagna interessa la batteria dell’ ibrido? La mia, ritirata a marzo rientra tra quelle da controllare?
Fa piacere sapere che Alfa Romeo sia stata all'altezza...Da qualche parte che non ritrovo, avevo scritto e chiesto come mai a batteria totalmente carica sia normale che non si viaggi più in solo elettrico ma si accende il termico e basta.
Tale comportamento lo vedo scendendo da casa in montagna : carica carica carica, poi arrivato al 100% l'elettrico se lo dimentica.
Venerdì l'ho ritirata dal cambio della batteria ibrida (la mia era soggetta al richiamo) e nel frattempo gli ho risegnalato per l'ennesima volta che il passaggio da elettrico a termico è molto "scattoso" e pure che sia in sequenziale che in automatico, la scalta 3 - 2 fa uno scatto alquanto fastidioso.
Il capofficina mi ha detto che con il cambio della batteria, il tutto sarebbe migliorato.
Ebbene ora se la batteria è al 100%, un pò di tratti li fa anche in elettrico, mentre prima non c'era verso.
Inoltre gli scatti da elettrico a termico e da 3 a 2 si sono notevolmente mitigati.
Ora si riesce a viaggiare in N in città e su statali senza quasi accorgersi di tali passaggi.
Potrò finalmente ritornare a viaggiare un pò in N, modalità che stavo per abbandonare del tutto visti gli inconvenienti appena descritti.
Più che alfa romeo è stata l'officina brava e preparata.Fa piacere sapere che Alfa Romeo sia stata all'altezza...