Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Beh, ovviamente cmq meglio così. L'alternativa era l'immatricolazione pochi giorni prima della fine dell'anno...
Quello mai! Vedrai che è già prodotto anche la tua essendo vettura uguale eccetto pack adas ordine 18 06 prevista produzione sett 51 ma da portale risulta prodotta il 15 12 e comunicaz telaio arrivata oggi

Io sentirò il conce dopo Natale per sapere se ha il numero di telaio.
Blu MIsano anche tu?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si veloce blu Misano senza pack adas e cerchi suoi 19
Azzzz siamo quasi gemelli allora 😂 : blu misano, cerchi da 19 e, in più, pack adas ma quello dei poveri da 550€ a fine maggio 🤣

Secondo il concessionario, pur non avendomi comunicato ancora il numero di telaio, la macchina è stata fabbricata e dovrebbe essere consegnata a lui il 12 gennaio...
Aspetto comunicazione ufficiale...

La targa?????? Ma quindi te l'hanno già immatricolata o ti tengono ferma quella targa ?

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Ah ok, allora non te ne frega nulla dell'anno di immatricolazione in modo diretto.
Quindi loro l'hanno immatricolata perchè gli serve per fare budget e tu (come tanti altri) ti fotti perchè sei solo un cliente NLT...queste cose da parte delle società NLT le ho vissute per 12 anni e non cambiano mai...
Per non parlare dei tagliandi che fanno fare...ù
Non è per parlar male di te e della tua scelta, ben inteso ma un parlar male delle società NLT che da un pò di anni a questa parte stanno davvero rasentando il fondo...

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e Piezio77
X