P
Pilitio
Utente Cancellato
GrazieIn bocca al lupo per il futuro
No la sprint ha quelli base ma illuminano comunque bene devo dire…PS : i tuoi non sono i fari matrix, vero?
GrazieIn bocca al lupo per il futuro
No la sprint ha quelli base ma illuminano comunque bene devo dire…PS : i tuoi non sono i fari matrix, vero?
Daccordo con te. Avevo Jeep Compass del2018 e si fermava e ripartiva da sola. Con questa pensavo fosse L’hold ‘n go il problema..ma comunque si disattiva sotto i 30. Davvero un peccato.Non ci stiamo capendo. Io non mi sto lamentando del fatto che sotto i 30kmh il Cruise control non si attivi. Questo é lecito per carità. E questo cade su tutte.
Se tu sulla tua attivi l‘acc a 90kmh e dopo un tot l‘auto davanti a te si ferma la tua Tonale si ferma a debita distanza. Se riparte entro pochi secondi riparte pure la Tonale oppure riparte con pressione pedale acceleratore o + sulla razza sinistra.
Sulla mia come tutte le diesel se io attivo acc a 90kmh e l‘auto davanti a me rallenta fino a fermarsi, la mia Tonale rallenta pure fino a 30kmh. A 29kmh si disattiva tutto e se non intervengo io a frenare prontamente si sfracella a 29kmh contro il veicolo fermo.
Se va tutto bene la frenata automatica di emergenza interviene all‘ultimo metro inchiodando di brutto. Se va tutto bene… ma non proverò.
Per me é una gran pecca.
Cioè in città ove ti trovi ogni tre per due un auto parcheggiata in doppia fila e ti devi spostare … a me farebbe dar di matto sotto i 60.E cmq reputo più grave la disattivazione del line keeping/centering sotto i 60.
Non ci stiamo capendo. Io non mi sto lamentando del fatto che sotto i 30kmh il Cruise control non si attivi. Questo é lecito per carità. E questo cade su tutte.
Se tu sulla tua attivi l‘acc a 90kmh e dopo un tot l‘auto davanti a te si ferma la tua Tonale si ferma a debita distanza. Se riparte entro pochi secondi riparte pure la Tonale oppure riparte con pressione pedale acceleratore o + sulla razza sinistra.
Sulla mia come tutte le diesel se io attivo acc a 90kmh e l‘auto davanti a me rallenta fino a fermarsi, la mia Tonale rallenta pure fino a 30kmh. A 29kmh si disattiva tutto e se non intervengo io a frenare prontamente si sfracella a 29kmh contro il veicolo fermo.
Se va tutto bene la frenata automatica di emergenza interviene all‘ultimo metro inchiodando di brutto. Se va tutto bene… ma non proverò.
Per me é una gran pecca.
Dopo qualche km in più in autostrada confesso di aver patito la mancanza di potenza. Prima sfanalavo io. Ora mi sfanalano. E farsi sfanalare su un Alfa é umiliante…