Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint+ Pack Techno Blu Misano MY 2023 (TO)

Dimmi dove lo farai... biesse service?

Già, tu hai diesel vero?
Perché al momento loro non hanno nulla a listino per il benzina. A dir il vero nemmeno diesel.
Ti propongono, al momento, solo la centralina aggiuntiva e pure a prezzo un po' caro.
Invece Bergamo Motori costa decisamente meno e mi hanno risposto scrivendo che rimappano in base a quello che uno vorrebbe compatibilmente con quello che si può fare ovviamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Già, tu hai diesel vero?
Perché al momento loro non hanno nulla a listino per il benzina. A dir il vero nemmeno diesel.
Ti propongono, al momento, solo la centralina aggiuntiva e pure a prezzo un po' caro.
Invece Bergamo Motori costa decisamente meno e mi hanno risposto scrivendo che rimappano in base a quello che uno vorrebbe compatibilmente con quello che si può fare ovviamente.
Bhe il motore e la centralina sono 100% uguali a questo: Listino - Biesse Racing

L’unica differenza è che il 130cv 1.6 diesel non l’hanno ancora fatto con tct prima di Tonale. TCT comunque supporta 350Nm.

• Like
Reactions: Mgaproduction
Purtroppo è così anche il cambio del benzina a 7 rapporti.

Giusto, anche perchè la Giulietta non è un SUV

Al pari degli impagabili sedili Volvo

Pare che cambiando il piano di ricarica, si risolva...lo saprò dopo l'11

Questa cosa però accade (o meglio A ME è accaduta) su ogni auto che ho avuto negli ultimi 20 anni : nulla al di sotto di una certa velocità. Ci sarà un perchè ?

Per il resto che posso dire s enon che hai scelto il miglior e più bel colore a disposizione ?
Peccato per il tergi posteriore economico a detta di qualcuno 🤣 😂
Ti cambiano il piano di ricarica? ne hanno uno nuovo che finalmente funziona?

Scusate l'OT sul garage di @Pilitio : si, mi hanno detto che mi sostituiscono il caricabatterie wireless.
Di più non so

X