Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Rosso Alfa MY2023 (TV)

ti danno quote della società per risarcirti del ritardo? azz
Ahahah sarebbe adeguato per risarcire i danni emotivi 🤣

È probabile che il ritardo del diesel sia dovuto a qualche grosso ordine di società di leasing. Come macchina aziendale è perfetta.

• Like
Reactions: Manuel_C
È probabile che il ritardo del diesel sia dovuto a qualche grosso ordine di società di leasing. Come macchina aziendale è perfetta.
Mah, io in verità l’ho presa in leasing aziendale e configurata con tutto, se la mandano indietro per delle super base mi offendo un po’ 🤣🤣 penso sia più probabile che mandino avanti le ibride per posizionarsi su quel mercato, forse anche per questioni quote emissione.

- Informazione Pubblicitaria -
Mah, io in verità l’ho presa in leasing aziendale e configurata con tutto, se la mandano indietro per delle super base mi offendo un po’ 🤣🤣 penso sia più probabile che mandino avanti le ibride per posizionarsi su quel mercato, forse anche per questioni quote emissione.
Si le plug in a quanto ho saputo hanno avuto priorità

• Like
Reactions: Manuel_C
Si le plug in a quanto ho saputo hanno avuto priorità
Posso confermare visto che anche la concessionaria si è trovata la mia a sorpresa nel piazzale quasi 2 mesi prima del previsto

• Like
Reactions: Manuel_C e Ale1975
Posso confermare visto che anche la concessionaria si è trovata la mia a sorpresa nel piazzale quasi 2 mesi prima del previsto
Che bellezza, io spero davvero che non si confermino i 4 mesi pieni di ritardo, anche perchè la Giulietta ormai sta letteralmente perdendo pezzi.

Che bellezza, io spero davvero che non si confermino i 4 mesi pieni di ritardo, anche perchè la Giulietta ormai sta letteralmente perdendo pezzi.
Non riesci a farti dare un'auto sostitutiva? 4 mesi di ritardo sono davvero tanti...

Non riesci a farti dare un'auto sostitutiva? 4 mesi di ritardo sono davvero tanti...
Alla fine ho ancora la mia, il concessionario mi ha detto pure che posso farci tutti i chilometri che voglio perché è un problema della casa madre. Ad ogni modo ho chiesto qualche tipo di compensazione (gomme o tagliandi) e mi hanno detto che la casa madre sta lavorando in tale direzione. Speriamo bene 💪

Aggiornamento direttamente dalla casa madre: i ritardi sono dovuti a ritardi non prevedibili e su cui non hanno controllo dell’arrivo singoli componenti, finché tutti i componenti di una vettura non sono disponibili non avviano la produzione della stessa.

Ecco perché procedono apparentemente a caso, proprio perché la produzione finora è andata avanti con questo criterio ballerino, e mi hanno assicurato che la questione ibrido/diesel non ha rilevanza.

Tuttavia la fornitura della componentistica si sta regolarizzando, e proprio per questo stanno riorganizzando in queste settimane tutta la produzione.

La mia era calendarizzata per fine maggio/inizio giugno, può essere che venga anticipata a seguito riorganizzazione ma sicuramente non tarderà rispetto a quella data.

Mi chiameranno per aggiornarmi nelle prossime settimane.

• Like
Reactions: Piezio77
Ecco perché procedono apparentemente a caso, proprio perché la produzione finora è andata avanti con questo criterio ballerino, e mi hanno assicurato che la questione ibrido/diesel non ha rilevanza.
Uhmm dubito : un mio amico sta ancora aspettando la Diesel senza pach adas (ordinata a settembre )… io una plug in ordinata a gennaio ( direi con più componenti e chip dedicati alla parte elettrica ) mi è stata consegnata 8/3.

Non mi si dica che la plug in ha tutti componenti pronta consegna … non ci credo ( anche perché con mia moglie sto impazzendo per i ritardi di una captur plug in )

Secondo me non vogliono dire ad un cliente che altri che L hanno ordinata dopo per assurde ragioni gli sono passate avanti altre auto .

Ci sono altri casi qui sul forum di anticipo consegna …

Altrimenti c è un particolare componente che ha solo la Diesel che le manda in ritardo ….che mi sembrano quelle più in ritardo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X