Ahahah sarebbe adeguato per risarcire i danni emotiviti danno quote della società per risarcirti del ritardo? azz
Ahahah sarebbe adeguato per risarcire i danni emotiviti danno quote della società per risarcirti del ritardo? azz
Mah, io in verità l’ho presa in leasing aziendale e configurata con tutto, se la mandano indietro per delle super base mi offendo un po’ penso sia più probabile che mandino avanti le ibride per posizionarsi su quel mercato, forse anche per questioni quote emissione.È probabile che il ritardo del diesel sia dovuto a qualche grosso ordine di società di leasing. Come macchina aziendale è perfetta.
Si le plug in a quanto ho saputo hanno avuto prioritÃMah, io in verità l’ho presa in leasing aziendale e configurata con tutto, se la mandano indietro per delle super base mi offendo un po’ penso sia più probabile che mandino avanti le ibride per posizionarsi su quel mercato, forse anche per questioni quote emissione.
Posso confermare visto che anche la concessionaria si è trovata la mia a sorpresa nel piazzale quasi 2 mesi prima del previstoSi le plug in a quanto ho saputo hanno avuto prioritÃ
Che bellezza, io spero davvero che non si confermino i 4 mesi pieni di ritardo, anche perchè la Giulietta ormai sta letteralmente perdendo pezzi.Posso confermare visto che anche la concessionaria si è trovata la mia a sorpresa nel piazzale quasi 2 mesi prima del previsto
Non riesci a farti dare un'auto sostitutiva? 4 mesi di ritardo sono davvero tanti...Che bellezza, io spero davvero che non si confermino i 4 mesi pieni di ritardo, anche perchè la Giulietta ormai sta letteralmente perdendo pezzi.
Alla fine ho ancora la mia, il concessionario mi ha detto pure che posso farci tutti i chilometri che voglio perché è un problema della casa madre. Ad ogni modo ho chiesto qualche tipo di compensazione (gomme o tagliandi) e mi hanno detto che la casa madre sta lavorando in tale direzione. Speriamo beneNon riesci a farti dare un'auto sostitutiva? 4 mesi di ritardo sono davvero tanti...
Uhmm dubito : un mio amico sta ancora aspettando la Diesel senza pach adas (ordinata a settembre )… io una plug in ordinata a gennaio ( direi con più componenti e chip dedicati alla parte elettrica ) mi è stata consegnata 8/3.Ecco perché procedono apparentemente a caso, proprio perché la produzione finora è andata avanti con questo criterio ballerino, e mi hanno assicurato che la questione ibrido/diesel non ha rilevanza.