Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Rosso Alfa MY2023 (TV)

Certo che comprare un auto nuova è peggio di una partita a scacchi
Al netto del disagio e del giramento di scatole, da quel che sento in giro col nuovo è così, e sto comunque aspettando meno di amici che hanno comprato Audi e BMW.

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Al netto del disagio e del giramento di scatole, da quel che sento in giro col nuovo è così, e sto comunque aspettando meno di amici che hanno comprato Audi e BMW.
Esatto esatto e proprio così , e anche marchi meno premium ( Renault) hanno tempi biblici

• Like
Reactions: Manuel_C
Allora, ne ho parlato con il concessionario e invece di darmi un’auto ci siamo accordati per farmi tenere la mia Giulietta (1.6 nnt 105cv) che dovrebbero ritirarmi, indipendentemente dai chilometri che faccio, e si sono accollati la manutenzione dei freni che ormai dovrei rifare.

Mi hanno inoltre proposto 800€ di sconto per farmela immatricolare ad aprile, dovendola inizialmente consegnare il 10 maggio, cosa che però ora mi sta scocciando un po’ dato che ormai siamo a giugno.

Va beh, dai : non è ujn pessimo trattamento...anzi...a me l'hanno data ma perchè non avevo niente da dare indietro. L'importante è che non ti lascino a piedi

- Informazione Pubblicitaria -
X