Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Sbagli eccome!!! Basta farsi un giro sul sito e vedrai che l'unico colore gratis è il rosso. Tutti gli altri sono a pagamento
E io che che ho detto ??? Che il rosso è l'unico gratis e la gente non lo prende pur essendo bellissimo a favore degli altri colori 🤷🤦
Sbagli eccome!!! Basta farsi un giro sul sito e vedrai che l'unico colore gratis è il rosso. Tutti gli altri sono a pagamento
O forse ti riferivi proprio al rosso dicendo che è l'unico gratis?
Se è così, chiedo venia che ho inetrpretato male il tuo post
Perché ce l'hai sempre con me e dici tutto il contrario che dico io 😭😭😭😭😭
 
Ma se ho scritto (una volta tanto, una sola ehhh, non ci prendere gusto 😂) che chiedo venia che ho inetrpretato male il tuo post...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ribadisco il mio punto di vista sulla questione “colore”…la Tonale è una di quelle auto che sta bene con tutti i colori proposti, comunque si sceglie non si sbaglia!
A me il verde proprio non piace per niente. Viste alcune dal vivo. Grigio e bianco più o meno, rosso un pò troppo evidente (sono proprio poche le auto che mi piacciono di quel colore), nero va benissimo BLU MISANO TOP TOP TOP TOP
 
  • Love
Reactions: zambi4
l'Alfa, come la Ferrari, sono le rosse per antonomasia... tant'è che quel colore si chiama ROSSO ALFA...
i gusti sono gusti per carità... io personalmente spero proprio che ne vendano poche rosse... così la mia resta più esclusiva...
ma a me non era mai successo che mi fermassero per strada, che in autostrada mi sorpassassero e si facessero sorpassare solo per ammirare la macchina... e ho sempre avuto delle belle automobili (BWM e Jaguar) ma mai mi era capitata una cosa del genere.

poi ripeto, i gusti sono gusti.
 
E ma la Tonale, colori a parte, è innanzitutto una novità per cui non c'è da stupirsi che si girino tutti a guardarla 😍
 
Come colori non è che poi ci sia una gran scelta , per carità ognuno ha i suoi gusti, ad esempio io non ho avuto molta scelta: il nero non è metallizzato (un vero peccato perchè vista sotto il sole ha, al pari di Audi, un "nero" che non rende, non la ravviva), il rosso mi piaceva ma temo che, essendo un pastello, dopo qualche anno sbiadisca (specie lasciandola sotto il sole estivo), il verde proprio non mi piace, il blu bellissimo ma rischia di stancare dopo un pò, quindi per i miei gusti restava solo il grigio metallizzato.
 
  • Like
Reactions: William79
La cosa che vedo è che alla fine hanno proposto pochi colori, ma ad ogni persona ce n'è almeno uno che piace parecchio.
A me ad esempio il grigio non piace, nera mai più (troppo caldo), il blu non mi convince, verde e rosso invece mi piacevano tanto. Moglie e figlie preferivano rossa e quindi è stato facile.
 
  • Like
Reactions: Vale70 e Luigids
Perché la gente non capisce niente e prende sempre gli stessi colori ! Grigio , verde e blu per quanto riguarda Tonale e pensare che è l'unico colore gratis o sbaglio? Confermo che dal vivo rossa è bellissima.... Nel paese dove lavoro da una settimana un giovane ha preso una Tonale rossa Speciale e parcheggiata fa un un effetto bellissimo col frontale imponente e quel rosso profondo e lucido che si sposa alla perfezione con le finiture lucide e le pinze rosse ! E confermo che se avesse avuto i 2 scarichi bruniti dietro sarebbe stata davvero perfetta ... Mi sembra vuoto il posteriore basso su un'auto così curata si potevano sforzare e renderla ancora più premium.... Almeno le 160 CV potevano metterle e non solo sulla 275 che non si sa cosa aspettano a farla uscire ....
Si vista di presenza rossa è molto bella, però non il rosso conpetizione della 4c per intederci. Gli scarichi a vista esteticamente belli ma senza sound sono solo estetica. Sentiremeo il soud che ha la plug-in, ma sulla mia 130cv 2 scarichi a vista erano prorprio eccessivi (sentito il sound). Uno basta e avanza... purtroppo hanno scelto di nasconderlo sotto e paziena. La 275cv plug-in (1.3 T4 MultiAir eroga 180 CV sulle ruote anteriori elettrico da 122 CV sull'asse posteriore) sarà ordinabile da metà novembre.
 
AGGIORNAMENTO TEMPI CONSEGNA:
Ciao a tutti, ho chiamato ieri il concessionario per sapere se aveva novità, anche per provare a mettere in vendita la mia (la consegna era prevista tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio) e mi ha detto che da portale gli risulta consegna in concessionario il 22 febbraio, quindi leggermente oltre il previsto.
Sono d'accordo di risentirci per metà gennaio così mi aggiorna nuovamente...
Intanto ho iniziato a vederne un paio in giro nella mia zona, una grigia e una blu misano, entrambe speciale 130
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X