Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

auguri
 
Per hands free accertati di seguire questo percorso: "Impostazioni", "Porte e Bloccoporte", "Apertura automatica portellone".
Se sei in questa sezione ed in effetti non trovi l'ultima voce allora è ufficialmente assente.
 
Io segnalo che nel mio caso - senza hands free - non compare neanche un menu “Porte e bloccaporte” all’interno dell’infotainment. Le altre impostazioni legate a chiusura porte ecc si trovano in un altro menu, ma non ricordo adesso il nome.
 
Io segnalo che nel mio caso - senza hands free - non compare neanche un menu “Porte e bloccaporte” all’interno dell’infotainment. Le altre impostazioni legate a chiusura porte ecc si trovano in un altro menu, ma non ricordo adesso il nome.
Ho verificato meglio e in effetti ho il menu porte e bloccaporte, però all’interno manca la voce legata al sistema “mani libere”.
 
  • Like
Reactions: William79
Ho verificato meglio e in effetti ho il menu porte e bloccaporte, però all’interno manca la voce legata al sistema “mani libere”.
Anche nel mio caso è cosi. Niente hands free nel menu bloccaporte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!
Beh davvero bella!!! Complimenti!