Che modello è ?la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...
Che modello è ?la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...
Ciao, scusa avevo capito quando arrivava, comunque:Ciao,
dobbiamo aggiornare il titolo della tua presentazione come indicato nel tutorial del forum.
Quindi per cortesia mi servono i seguenti dati:
Motorizzazione
Allestimento/Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza
Augurissimi davvero splendida... Ma mi chiedo come sia possibile consegnare un'auto non a posto ? Sicuramente non hanno stretto bene il cavo batteria o altro .... Ma sono dilettanti o l'auto si presta a tali errori perché non è la prima che leggo qui sopra....RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!
Ah potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!Augurissimi davvero splendida... Ma mi chiedo come sia possibile consegnare un'auto non a posto ? Sicuramente non hanno stretto bene il cavo batteria o altro .... Ma sono dilettanti o l'auto si presta a tali errori perché non è la prima che leggo qui sopra....
Vedi ...sicuro la batteria non ben collegata o non hanno agganciato bene lo scatto rapidoAh potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!
Ok pero' chi lo ha installato e' un meccanico mica n farmacista!! Ritorna in officina e fattela mettere a posto senza aspettare..Ah potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!
Già chiamati, oggi sono in turno ma domani mattina alle 9 sono laOk pero' chi lo ha installato e' un meccanico mica n farmacista!! Ritorna in officina e fattela mettere a posto senza aspettare..
Devono imparare come si lavora!!
Zambi, auguroni !! bellissima !!! Uguale alla mia, che finalmente stamattina mi hanno comunicato il numero di telaio... siamo vicini!RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!