Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

la mia è NLT, consegna in 4 mesi dall'ordine...
Che modello è ?
 
Ciao,
dobbiamo aggiornare il titolo della tua presentazione come indicato nel tutorial del forum.
Quindi per cortesia mi servono i seguenti dati:

Motorizzazione
Allestimento/Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza
Ciao, scusa avevo capito quando arrivava, comunque:
160 cv speciale ibrida blu Misano 2023 Venezia 👍🏻
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!
 

Allegati

  • BF43A4A2-39A0-46FB-B01A-2E1EEA215EFB.jpeg
    BF43A4A2-39A0-46FB-B01A-2E1EEA215EFB.jpeg
    900.6 KB · Visualizzazioni: 128
RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!
Augurissimi davvero splendida... Ma mi chiedo come sia possibile consegnare un'auto non a posto ? Sicuramente non hanno stretto bene il cavo batteria o altro .... Ma sono dilettanti o l'auto si presta a tali errori perché non è la prima che leggo qui sopra....
 
Augurissimi davvero splendida... Ma mi chiedo come sia possibile consegnare un'auto non a posto ? Sicuramente non hanno stretto bene il cavo batteria o altro .... Ma sono dilettanti o l'auto si presta a tali errori perché non è la prima che leggo qui sopra....
Ah potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!
Vedi ...sicuro la batteria non ben collegata o non hanno agganciato bene lo scatto rapido
 
Ah potrebbe essere perché mi ero fatto mettere un dispositivo per l assicurazione collegato alla batteria…grazie!
Ok pero' chi lo ha installato e' un meccanico mica n farmacista!! Ritorna in officina e fattela mettere a posto senza aspettare..
Devono imparare come si lavora!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e zambi4
Ok pero' chi lo ha installato e' un meccanico mica n farmacista!! Ritorna in officina e fattela mettere a posto senza aspettare..
Devono imparare come si lavora!!
Già chiamati, oggi sono in turno ma domani mattina alle 9 sono la 👍🏻
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!
Zambi, auguroni !! bellissima !!! Uguale alla mia, che finalmente stamattina mi hanno comunicato il numero di telaio... siamo vicini!
 
  • Like
Reactions: zambi4
X