bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 1,073
- 347
- 146
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel Ti
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
con la fibra da 2.5 giga a meno di 2 metri (sotto al portico di casa mia) 30 giga li scarica in poco tempo.. calcola che mio figlio con la playstation scarica 2/300 giga in circa 5/10 min..Questo non dipende dalla batteria ma dal fatto che il sistema entra in standby (purtroppo) in fase di caricamento. Anche con la batteria vergine non risolverai il problema a meno di non seguire il caricamento (che richiede una vita). E' purtroppo un sistema pessimo il far caricare il pacchetto a motore spento
Fine OT
oggi ho fatto la prova.. e' tutto il giorno che la uso... spesa .. pellet.. ecc.. da stamattina ho lasciato attivo lo start en stop... e solo stasera in serata e' tornato a funzionare avro fatto all incirca 70 km.. ora ad ogni spegnimento dell auto mi chiede di aggiornare.. vedendo lo start en stop funzionare stasera ho provato a dagli nuovamente l'ok.. ma dubito... come spengo l'auto circa un minuto dopo scende subito a 12.2/12.3 il voltaggio.. e ho notato tenendo la schermata dell uconnet nella visualizzazione della batteria quando subentra lo start en stop calare vertiginosamente a 11.3 e barra rossa alla riaccensione ...