Alfa Romeo Tonale è Auto Europa 2023

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Eccellente 👍

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
2,157
1,947
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Però a vedere contro chi l'hanno messa, ha vinto facile 😂

VURT

21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
  • Like
Reactions: Rospin Esposito

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
26,173
25,946
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
il premio importante è qll del mercato.. cmq la bacheca con qlc coppa non guasta

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
2,157
1,947
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
L’hanno messa contro le macchine del momento, non è che si sceglie contro chi metterla….
Dai suuuuu
Ci stavano pure (a mio giudizio e di sicuro non solo) Q3, Tiguan e Tucson ..... Io sono favorevolissimo alla Tonale (tant'è che la sto sudando e aspettando da giugno) ma le 3 che ho citato non mi venire a dire che non sono dirette concorrenti o che sono di altro livello o altre scuse ancora...
Hanno scelto proprio le peggiori del momento!

VURT

21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Dai suuuuu
Ci stavano pure (a mio giudizio e di sicuro non solo) Q3, Tiguan e Tucson ..... Io sono favorevolissimo alla Tonale (tant'è che la sto sudando e aspettando da giugno) ma le 3 che ho citato non mi venire a dire che non sono dirette concorrenti o che sono di altro livello o altre scuse ancora...
Hanno scelto proprio le peggiori del momento!
Q3 Tiguan e Tucson sono modelli vecchi e aggiornati. Si premiano i modelli nuovi non quelli con restailing o aggiornamenti vari

ADVERTISEMENT

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
2,157
1,947
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Q3 Tiguan e Tucson sono modelli vecchi e aggiornati. Si premiano i modelli nuovi non quelli con restailing o aggiornamenti vari
Appunto. Quindi mi viene a dire che X1 è nuova e non aggiornata? E così pure la Sportage, La Renault e la Suzuki ??????
Dai suuuuu anche loro sono sempre e soltanto restiling, magari più pesanti, ma sempre restiling sono!!
Non mi pronuncio su sitroen e diesse (scritte male apposta) perchè mi fanno talmente cagare nella vita che appena vedo qualcosa di loro, giro pagina o lo sguardo da un'altra parte e quindi non so nulla.

VURT

21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Appunto. Quindi mi viene a dire che X1 è nuova e non aggiornata? E così pure la Sportage, La Renault e la Suzuki ??????
Dai suuuuu anche loro sono sempre e soltanto restiling, magari più pesanti, ma sempre restiling sono!!
Non mi pronuncio su sitroen e diesse (scritte male apposta) perchè mi fanno talmente cagare nella vita che appena vedo qualcosa di loro, giro pagina o lo sguardo da un'altra parte e quindi non so nulla.
Ma la nostra macchina Italiana ha vinto un premio? Dovremmo essere soddisfatti di questo è non cercare il pelo nell’uovo. E se non lo avesse vinto? Non sarebbe stato peggio?
Quando nello sport si vince il problema non è di chi ha vinto ma di chi ha perso. E chi ha gareggiato era sicuramente meglio di chi in gara non era proprio presente.
Sembra che le cose buone le facciano sempre e solo gli altri….

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT