Alfa Romeo Tonale è Auto Europa 2023

Però a vedere contro chi l'hanno messa, ha vinto facile 😂
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
il premio importante è qll del mercato.. cmq la bacheca con qlc coppa non guasta
 
L’hanno messa contro le macchine del momento, non è che si sceglie contro chi metterla….
Dai suuuuu
Ci stavano pure (a mio giudizio e di sicuro non solo) Q3, Tiguan e Tucson ..... Io sono favorevolissimo alla Tonale (tant'è che la sto sudando e aspettando da giugno) ma le 3 che ho citato non mi venire a dire che non sono dirette concorrenti o che sono di altro livello o altre scuse ancora...
Hanno scelto proprio le peggiori del momento!
 
Dai suuuuu
Ci stavano pure (a mio giudizio e di sicuro non solo) Q3, Tiguan e Tucson ..... Io sono favorevolissimo alla Tonale (tant'è che la sto sudando e aspettando da giugno) ma le 3 che ho citato non mi venire a dire che non sono dirette concorrenti o che sono di altro livello o altre scuse ancora...
Hanno scelto proprio le peggiori del momento!
Q3 Tiguan e Tucson sono modelli vecchi e aggiornati. Si premiano i modelli nuovi non quelli con restailing o aggiornamenti vari
 
Q3 Tiguan e Tucson sono modelli vecchi e aggiornati. Si premiano i modelli nuovi non quelli con restailing o aggiornamenti vari
Appunto. Quindi mi viene a dire che X1 è nuova e non aggiornata? E così pure la Sportage, La Renault e la Suzuki ??????
Dai suuuuu anche loro sono sempre e soltanto restiling, magari più pesanti, ma sempre restiling sono!!
Non mi pronuncio su sitroen e diesse (scritte male apposta) perchè mi fanno talmente cagare nella vita che appena vedo qualcosa di loro, giro pagina o lo sguardo da un'altra parte e quindi non so nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto. Quindi mi viene a dire che X1 è nuova e non aggiornata? E così pure la Sportage, La Renault e la Suzuki ??????
Dai suuuuu anche loro sono sempre e soltanto restiling, magari più pesanti, ma sempre restiling sono!!
Non mi pronuncio su sitroen e diesse (scritte male apposta) perchè mi fanno talmente cagare nella vita che appena vedo qualcosa di loro, giro pagina o lo sguardo da un'altra parte e quindi non so nulla.
Ma la nostra macchina Italiana ha vinto un premio? Dovremmo essere soddisfatti di questo è non cercare il pelo nell’uovo. E se non lo avesse vinto? Non sarebbe stato peggio?
Quando nello sport si vince il problema non è di chi ha vinto ma di chi ha perso. E chi ha gareggiato era sicuramente meglio di chi in gara non era proprio presente.
Sembra che le cose buone le facciano sempre e solo gli altri….