Alfa Romeo Tonale. Foto rubata pubblicata in rete.

...per etica professionale, posto solo il postabile. I dettagli saranno a giorni disponibili per tutti.
Ho visto cose che voi esseri umani.....
 

Allegati

  • 20220121_140425.jpg
    20220121_140425.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 183
  • Like
Reactions: J.Kay e Cristian. S
Ho visto jeep renegade 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Non ho un occhio abbastanza allenato per capire come sarà, ma mi fido quasi ciecamente, di rado Alfa ha presentato una macchina con un design sbagliato o orrendo. Secondo me 90% del tempo ci azzecca. Vedremo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
....dire che è spettacolare è dir poco, poi mi farete sapere. Io l'ho vista senza veli, (quella vera) e non si può non restare affascinati. I SUV? Si ricrederanno in tanti scettici, ma tanto ormai è questione di giorni....e poi scatenate l'inferno.
 
Ultima modifica:
Non ho un occhio abbastanza allenato per capire come sarà, ma mi fido quasi ciecamente, di rado Alfa ha presentato una macchina con un design sbagliato o orrendo. Secondo me 90% del tempo ci azzecca. Vedremo
Arriverei al 101%....in questo caso è anche se ci lavoro dentro, vi garantisco che stavolta non serve essere di parte, ma semplicemente prenderne atto.
 


Visualizza allegato 232742
Il nesso con la discussione? o era solo per farci capire che sei contrariato dalla politica aziendale di stellantis in un tentativo non discriminante e di tolleranza altrui? 🤔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nesso con la discussione? o era solo per farci capire che sei contrariato dalla politica aziendale di stellantis in un tentativo non discriminante e di tolleranza altrui? 🤔
?????????????????

Non pensavo fossi il nuovo amministratore del forum!
Buono a sapersi finalmente hai cambiato quel lavoro inutile che fai.