- 20 Giugno 2017
- 1,997
- 2,427
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Grazie delle informazioni Claudio, io entro dalla frontiera di Arzo dimenticata dalla civiltà per quanto ho avuto modo di vedere Gli stratagemmi elettronici per evitare multe li ho tutti, mi dispiace non poterti proporre un aperitivo insieme ma goditi il mareBuon viaggi !, Fabry
Vado al mare e non avro' molto da documentarti. Okkio alla marea migratoria sud nord, congestione fisiologica di Chiasso e nodo Gottardo. per il tunnel, con favore di meteo, puoi farti il Passo.
hai il cruise adattativo e il rilevatore della segnaletica? fanne uso, risparmierai multe, non benzina:
L'ultima stazione di ricarica è al parcheggio del Gran Mercato di Maslianico, via Sebenico. che, da gasolista impenitente ed ostinato, non pratico.
Stammi bene!
Ancora ascoltate le previsioni? Solo chi osa volaAnche io volevo fare un viaggetto.... A Trieste ma pare che piova sia il 25 che il 26.....che sfiga ....devi rinunciare Misa ..... Volevo fare un bel viaggetto con la mia Giulia ma piove oggi devo decidere per l'hotel se disdire
Ancora ascoltate le previsioni? Solo chi osa volaAnche io volevo fare un viaggetto.... A Trieste ma pare che piova sia il 25 che il 26.....che sfiga ....devi rinunciare Misa ..... Volevo fare un bel viaggetto con la mia Giulia ma piove oggi devo decidere per l'hotel se disdire