Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Buon viaggi !, Fabry
Vado al mare e non avro' molto da documentarti. Okkio alla marea migratoria sud nord, congestione fisiologica di Chiasso e nodo Gottardo. per il tunnel, con favore di meteo, puoi farti il Passo.
hai il cruise adattativo e il rilevatore della segnaletica? fanne uso, risparmierai multe, non benzina:
L'ultima stazione di ricarica è al parcheggio del Gran Mercato di Maslianico, via Sebenico. che, da gasolista impenitente ed ostinato, non pratico.
Stammi bene!
Grazie delle informazioni Claudio, io entro dalla frontiera di Arzo dimenticata dalla civiltà per quanto ho avuto modo di vedere 😁 Gli stratagemmi elettronici per evitare multe li ho tutti, mi dispiace non poterti proporre un aperitivo insieme ma goditi il mare 😉
Anche io volevo fare un viaggetto.... A Trieste ma pare che piova sia il 25 che il 26.....che sfiga ....devi rinunciare Misa ..... Volevo fare un bel viaggetto con la mia Giulia ma piove 😭😭😭😭oggi devo decidere per l'hotel se disdire
Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉
Anche io volevo fare un viaggetto.... A Trieste ma pare che piova sia il 25 che il 26.....che sfiga ....devi rinunciare Misa ..... Volevo fare un bel viaggetto con la mia Giulia ma piove 😭😭😭😭oggi devo decidere per l'hotel se disdire
Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉
 
Grazie delle informazioni Claudio, io entro dalla frontiera di Arzo dimenticata dalla civiltà per quanto ho avuto modo di vedere 😁 Gli stratagemmi elettronici per evitare multe li ho tutti, mi dispiace non poterti proporre un aperitivo insieme ma goditi il mare 😉

Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉

Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉
Dici devo partire uguale? Volevo partite Domenica mattina presto per arrivare per ora di pranzo ci vogliono un 5 ore e mezzo da me.... Dovrei stare tutta Domenica....lunedì e parte di martedì 25.... Chi è della zona ha meteo più aggiornato 🤣🤣🤣...che dite Parto uguale all'arrembaggio?
 
Dici devo partire uguale? Volevo partite Domenica mattina presto per arrivare per ora di pranzo ci vogliono un 5 ore e mezzo da me.... Dovrei stare tutta Domenica....lunedì e parte di martedì 25.... Chi è della zona ha meteo più aggiornato 🤣🤣🤣...che dite Parto uguale all'arrembaggio?
Minkia : una trazione posteriore così perfetta come la Giulia e ti fai problemi con la pioggia? Ma parti e goditi il ponte !!!! 😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
Minkia : una trazione posteriore così perfetta come la Giulia e ti fai problemi con la pioggia? Ma parti e goditi il ponte !!!! 😉
Q4 Please ..... 😎... Non mi preoccupo mica del viaggio ...ma se piove li Addò cazz vado a vede i luoghi ...con l'ombrello.... Già a Trieste tira il venticello .... Pure l'acqua no😭😭😭
 
Superata quota 2000km e che dire: ancora pienamente soddisfatto delle impressioni di guida (fatte le prime strade di montagna) e diventato "elettrodipendente" (dal ritiro dell'auto non ho ancora consumato mezzo serbatoio di benzina 😅). Per il ponte del 25 aprile andrò in Svizzera e finalmente potrò dirvi qualcosa sui consumi nelle lunghe percorrenze (non so se riuscirò a ricaricare a destinazione).

Quanti Kwh hai ricaricato in totale? Per fare un conto spannometrico di quanto costa muoversi con una plug in direi che è fondamentale saperlo soprattutto per chi non ha FV in casa
 
Dici devo partire uguale? Volevo partite Domenica mattina presto per arrivare per ora di pranzo ci vogliono un 5 ore e mezzo da me.... Dovrei stare tutta Domenica....lunedì e parte di martedì 25.... Chi è della zona ha meteo più aggiornato 🤣🤣🤣...che dite Parto uguale all'arrembaggio?
Anche lo scorso anno sono andato il Svizzera il 25 aprile, previsioni 3 giorni di pioggia torrenziale, risultato quasi 2 giorni e mezzo di sole, il resto pioggerellina... Devi fare quello che ti senti ma il meteo ha la stessa affidabilità dei telegiornali 😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie delle informazioni Claudio, io entro dalla frontiera di Arzo dimenticata dalla civiltà per quanto ho avuto modo di vedere 😁 Gli stratagemmi elettronici per evitare multe li ho tutti, mi dispiace non poterti proporre un aperitivo insieme ma goditi il mare 😉

Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉

Ancora ascoltate le previsioni? 🤣🤣🤣 Solo chi osa vola 😉
Arzo? conosco, ti eviti le gallerie della A8 .... forse uscendo a como sud. poi,inevitabilmente ti becchi la A2. cantierata per la terza corsia fino a mendrisio....
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Arzo? conosco, ti eviti le gallerie della A8 .... forse uscendo a como sud. poi,inevitabilmente ti becchi la A2. cantierata per la terza corsia fino a mendrisio....
Io credo di arrivare dal lato Varese
 
- Informazione Pubblicitaria -
sempre la A2 svizzera ti tocca in sorte!

un quale cantone ti dirigi, se posso?
Mi fermo a pochi passi da Lugano dove attualmente risiede mia cugina poi mi faccio guidare da lei come sempre 😁
 
X